Hellas-Inter, Correa ringrazia i compagni: Thuram lo sostiene

Non c’è vita per l’Hellas Verona: l’Inter di Simone Inzaghi chiude i conti nei primi 45 minuti con una manita. 

L’Inter di Simone Inzaghi archivia l’Hellas Verona con un netto 5 a 0, messo a segno nei primi 45 minuti del match: Correa, la doppietta di Thuram, De Vrji e Bisseck a segno per la squadra nerazzurra. Conquistando i tre punti, i nerazzurri hanno scavalcato il Napoli capolista, mettendo un pò di pressione alla squadra partenopea in vista anche del delicato match di domani contro la Roma. Per la squadra di Zanetti non c’è stata partita: dopo una traversa nei minuti iniziali, la squadra scaligera ha subito il gioco dell’Inter.

Il massimo campionato italiano è ripartito con Hellas-Inter, con Inzaghi che ha dovuto fare i conti con gli acciacchi dei propri calciatori al rientro dalle Nazionali: indisponibili per il match erano Calhanoglu, preservato per la sfida di Champions League, e Lautaro, rientrato questa mattina a Milano per un attacco febbrile. Il tecnico nerazzurro si è affidtoa dunque alla coppia d’attacco Thuram-Correa, che non ha deluso le aspettative di Inzaghi: doppietta per il primo, ritorno al gol per il secondo, alla sua prima da titolare dopo oltre un anno e mezzo.

Hellas-Inter, le parole di Correa e Thuram

Al termine dei 90′ minuti tra Hellas Verona e Inter, ai microfoni di DAZN sono intervenuti Joaquin Correa e Marcus Thuram, autori dei primi tre gol dei nerazzurri. I due si sono resi protagonisti di un siparietto simpatico, con tema principale l’esultanza del Tucu. Queste le parole del francese:

Esultanza? È una bellissima esultanza, Tucu è un grande giocatore. Lo vediamo ogni giorno in allenamento, siamo molto contenti. I miei gol? A volte uno, a volte due o tre gol, a volte non segno, ma l’importante che l’Inter vinca.

Thuram e Correa a DAZN
Le parole di Thuram e Correa (LaPresse) spaziointer.it

Le parole dell’argentino, sul ritorno in campo:

È stato difficile in questi mesi, ma i miei compagni mi aiutano. Sono sereno, loro sono stati contenti perché oggi ho fatto bene.

Assist a Bisseck? No no, lo volevo fare. I miei compagni è da ieri che sapevano che giocavo, erano tutti felici. Questo mi riempie di orgoglio, tutti vogliamo la stessa cosa.

Le parole di Thuram sul gol di Bisseck e uno sguardo alla Champions:

Non penso che Bisseck volesse fare gol, ha tirato ed è entrata, è andata bene. Ora testa alla Champions.

Gestione cookie