Hellas-Inter%2C+subito+guai+per+Inzaghi%3A+il+big+costretto+alla+sostituzione
spaziointerit
/2024/11/23/hellas-inter-subito-guai-per-inzaghi-il-big-costretto-alla-sostituzione/amp/

Hellas-Inter, subito guai per Inzaghi: il big costretto alla sostituzione

Pesante tegola per l’Inter di Simone Inzaghi: il big nerazzurro alza bandiera bianca contro l’Hellas Verona.

Piove sul bagnato in casa Inter. Dopo appena pochi minuti di gioco del match contro l’Hellas Verona, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi è stato costretto ad un cambio forzato. Il big ha alzato bandiera bianca per un problema muscolare.

Tegola per Inzaghi: il big si ferma

È durato a malapena 15 minuti il match di Francesco Acerbi. L’esperto difensore dell’Inter si è visto obbligato a chiamare il cambio per una contrattura ai flessori della coscia destra. Infortunio che appunto gli ha impedito di continuare, facendo spazio all’ingresso di Stefan de Vrij.

Hellas-Inter, infortunio per Acerbi (LaPresse) spaziointer.it

Dunque, l’Inter di Simone Inzaghi dovrà fare i conti con una nuova grana. Acerbi, che aveva recentemente recuperato da un infortunio muscolare, è ancora una volta obbligato a fermarsi. In questa stagione, il centrale dell’Inter ha alzato bandiera bianca già in una circostanza, ossia, il 20 ottobre, in occasione del match allo stadio Olimpico contro la Roma.

La squadra nerazzurra si è presentata alla sfida di Verona, valevole per la 13esima giornata di Serie A, già senza due top player della propria rosa, come Hakan Calhanoglu e Lautaro Martinez. Il turco ha saltato la sfida per infortunio muscolare. Mentre il centravanti argentino ha dato forfait a causa di un attacco influenzale.

Proprio poco dopo la sostituzione di Acerbi, l’Inter è riuscita ad incanalare la partita nei binari giusti, rifilando alla squadra di Paolo Zanetti una micidiale manita in 42 minuti. Ad aprire le marcature è stato il ritrovato Joaquin Correa. Lo stesso argentino si è reso nuovamente protagonista con uno spunto interessante che ha propiziato il raddoppio nerazzurro con Thuram. Lo stesso francese ha rimarcato il suo momento positivo in gara realizzando il gol del tris. Mentre a mettere il punto esclamativo sul primo tempo del Bentegodi, ci hanno pensato de Vrij e Bisseck. Anche sulla rete di quest’ultimo, Correa ci ha messo la firma con un altro assist delizioso.

This post was last modified on 23 Novembre 2024 - 18:07

Share
Published by
Nunzio Marrazzo