Mister Simone Inzaghi mette le cose in chiaro prima del calcio d’inizio contro il Verona: il tecnico ha parlato in modo particolare di Asllani e Correa.
L’Inter di Simone Inzaghi torna in campo per la sfida di Verona e lo fa senza due perni della propria rosa, Lautaro Martinez (out per febbre) e Hakan Calhanoglu (ko per infortunio muscolare). Nonostante le pesanti assenze, la squadra nerazzurra è chiamata ad imporsi nella sfida del Bentegodi per lanciare un messaggio alla capolista Napoli, che domani sarà impegnata in casa con la Roma, e allungare la striscia di risultati utili (8 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 10). Nel pre-gara di Verona-Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni Simone Inzaghi. Il tecnico ha fatto chiarezza su alcune scelte di formazione
Inzaghi fa chiarezza prima di Verona-Inter
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Hellas Verona-Inter, Simone Inzaghi ha tenuto la consueta intervista pre match ai microfoni di Dazn. Il tecnico ha fatto chiarezza su alcuni aspetti: “È normale che ci sia un po’ di timore dopo la sosta, ci sono sempre 15/18 giocatori in Nazionale. Non è semplice allenarsi e prepararsi nel modo giusto. Ho scelto chi è rimasto alla Pinetina e si è allenato bene quando è rientrato, dobbiamo affrontare bene la partita”.
Su Asllani: “Ballottaggio con Zielinski non c’è mai stato, è il nostro giocatore che ricopre quel ruolo di cui abbiamo fiducia. È rientrato in questa sosta, ha giocato con la nazionale, è pronto ed è un giocatore a cui credo molto”.
Su Correa: “Penso si sia meritato questa opportunità, sta lavorando molto bene, c’è concorrenza in attacco ma indipendentemente da Lautaro avrebbe giocato ugualmente”.