Verona+Inter%2C+arriva+la+decisione+ufficiale%3A+colpo+di+scena%2C+ora+non+ci+sono+dubbi
spaziointerit
/2024/11/23/verona-inter-arriva-la-decisione-ufficiale-colpo-di-scena-ora-non-ci-sono-dubbi/amp/
Ultim'ora e News Inter

Verona Inter, arriva la decisione ufficiale: colpo di scena, ora non ci sono dubbi

Grande vittoria dell’Inter che batte il Verona e lancia un chiaro messaggio a tutte le rivali nella classifica di serie A. 

Dopo la sosta per le Nazionali e le assenze importanti di giocatori come Calhanoglu e Lautaro per l’Inter non era semplice la trasferta di Verona ma la squadra di Inzaghi ha indirizzato la gara già nel primo tempo ed ha demolito gli avversari con un secco e perentorio 5 a 0. Tre punti che garantiscono il primato momentaneo alla formazione nerazzurra.

Tante belle notizie per il club nerazzurro che perde Acerbi nuovamente per infortuno ma ritrova Buchanan a gara in corso e soprattutto El Tucu Correa. L’argentino è da mesi assente nelle gerarchie nerazzurre e addirittura è fuori dalla lista Champions ma Inzaghi lo ha lanciato a sorpresa e il giocatore ha risposto con 1 gol, 2 assist e una traversa straordinaria da fuori area, una prestazione da grande giocatore.

Bella prestazione Inter ma anche prestazione deludente del club scaligero, apparso troppo arrendevole e già letteralmente a terra dopo il primo gol subito. Gara mai in discussione e secondo ko di fila per l’Hellas, apparsa in evidente difficoltà. Zanetti non sembra essere però a rischio ed il tecnico ha preso un’importante decisione a fine partita. Ora è ufficiale, il Verona andrà con tutti i propri tesserati in ritiro.

Verona-Inter, arriva la decisione ufficiale

Nel post partita il Verona ha riportato le dichiarazioni ufficiali del club e ha comunicato: “Non siamo stati degni della gente che ha visto uno spettacolo indecoroso, nella testa dei ragazzi è scattato qualcosa di sbagliato”. Zanetti ha poi proseguito spiegando la decisione del club: “Penso sia giusto chiedere scusa ai nostri tifosi, dobbiamo capire cosa non va e per questo motivo da stasera andremo tutti in ritiro fino a data da destinarsi, dobbiamo rimetterci al lavoro e riportarci a un livello minimo”.

Verona-Inter, arriva la decisione ufficiale: colpo di scena, ora non ci sono dubbi (Lapresse) SpazioInter

Zanetti ha sottolineato la forza dell’Inter ma anche che l’Inter faceva gol a ogni verticalizzazione e che non segnava creava grandi occasioni. Assolutamente questo non va bene e per questo il Verona ha deciso di andare il ritiro.

Il Verona è attualmente quattordicesimo in classifica e si trova davanti a diverse squadre, ma negli ultimi tempi sembra in difficoltà, ad ora è la squadra sotto processo ma in caso di altri risultati negativi sarà il tecnico Zanetti a rischiare la panchina. Zanetti ha infine concluso: “Questa scoppola deve essere benzina per le prossime partite, devo capire cosa succede insieme alla società”.

This post was last modified on 23 Novembre 2024 - 19:46

Share
Published by
Mario