A poche ore dalla sfida contro l’Inter, il difensore del Lipsia ha rivelato su quale nerazzurro si concentrerà in particolar modo. L’interista sarà chiamato agli straordinari.
Tornano le serate europee per l’Inter che domani sera andrà a caccia di altri tre punti in Champions League. Stavolta l’avversario sarà il Lipsia di Marco Rose. Vedendo la classifica sembrerebbe trattarsi di una sfida senza storia, con i tedeschi ancora a zero punti, ma le insidie sono molteplici.
Il club di RedBull si è sempre dimostrato un osso duro e la situazione di classifica non deve trarre in inganno i ragazzi di Simone Inzaghi. Per avere la meglio sugli avversari servirà una prova di assoluto livello, con alcuni nerazzurri che dovranno guardarsi le spalle un po’ più degli altri.
Orban avverte Lautaro Martinez: “Mi concentrerò in particolare su di lui”
Nelle scorse ore la Gazzetta dello Sport ha intervistato il centrale del Lipsia Willi Orban. L’ungherese è da anni una delle principali colonne della squadra, dimostrandosi anche uno dei difensori più solidi in giro per l’Europa. Il classe ’92 ha poi avvertito soprattutto un nerazzurro:
Mi concentrerò in particolare su Lautaro Martinez, sul quale dovremo difendere da squadra. Ma tutti loro sono giocatori forti, per questo sarà una grande sfida per tutti noi. L’Inter è una delle squadre più forti in Champions League.
Queste le dichiarazioni di Orban che vede, dunque, come principale avversario Lautaro Martinez. Il capitano argentino, salvo sorprese dell’ultim’ora, affiancherà lì davanti Mehdi Taremi. L’argentino ha tanta voglia di tornare al gol, ma per farlo dovrà superare il gigante ungherese.