News Inter, i tifosi del Lipsia gelano i padroni di casa: la notizia è impressionante

I tifosi del Lipsia hanno mandato un messaggio chiarissimo all’Inter a poche ore dal match di Champions League in programma domani alle 21.00. Il dato fa davvero impressione.

Non poteva esserci modo migliore per rientrare dalla sosta per l’Inter di Simone Inzaghi. I Nerazzurri hanno asfaltato l’Hellas Verona al Bentegodi con un clamoroso 5-0 a domicilio. Ora, però, non ci si può perdere troppo nei festeggiamenti: domani, infatti, a San Siro ci sarà già il Lipsia per la quinta giornata di Champions League.

Inutile dire che per la Beneamata l’obiettivo sarà quello di vincere la gara. I tre punti permetterebbero a Lautaro e compagni di mettere ancor più al sicuro il posto tra le prime otto della classe, assoluta priorità per il club. Dal canto suo il Lipsia andrà a caccia dei primi punti europei, dopo un clamoroso score di quattro sconfitte in altrettante gare.

I campioni d’Italia potranno ovviamente contare sul solito supporto di San Siro, ma anche gli ospiti non si potranno di certo lamentare. Il dato, infatti, sui tifosi tedeschi ha davvero lasciato tutti senza parole.

Esodo tedesco a San Siro: oltre 2000 tifosi in viaggio per l’Italia

Nelle scorse il Lipsia ha comunicato il dato sui tifosi che domani sera saranno presenti a San Siro. I Roten Bullen hanno evidenziato come siano ben 2250 i sostenitori tedeschi in volo verso l’Italia, con le prevendite che sono da tempo terminate. Un numero davvero impressionante che farà sicuramente sentire i giocatori del Lipsia un po’ più a casa.

Tifosi Lipsia
I tifosi del Lipsia gelano l’Inter: dato impressionante (LaPresse) – spaziointer.it

Al tempo stesso questa notizia sarà senza dubbio uno stimolo in più per il popolo nerazzurro, chiamato a far sentire tutto il suo calore ai propri beniamini. Il pubblico di San Siro si è sempre confermato il dodicesimo uomo in campo e non ci sono dubbi sul fatto che anche domani l’atmosfera sarà bollente, forse anche un po’ più rispetto al solito.

Proprio nella conferenza stampa odierna il tecnico del Lipsia Marco Rose e il difensore Benjamin Henrichs si sono soffermati su questo aspetto. Entrambi, infatti, hanno parlato del calore che contraddistingue San Siro e che di certo non sarà da meno domani. Tra meno di 24 ore, dunque, andrà in scena non solo una battaglia sul terreno di gioco, ma anche sugli spalti. Il pubblico interista dovrà far valere la netta superiorità numerica di fronte ad una curva che, come tutte quelle tedesche, si è sempre dimostrata indemoniata.

Gestione cookie