Cambio+incredibile%2C+solo+9+minuti+in+campo%3A+%C3%A8+successo+a+San+Siro
spaziointerit
/2024/11/26/cambio-incredibile-solo-9-minuti-in-campo-e-successo-a-san-siro/amp/

Cambio incredibile, solo 9 minuti in campo: è successo a San Siro

Succede di tutto in Inter-Lipsia: arriva lo spiacevole evento intorno all’ora di gioco che ha del clamoroso.

Il match di Champions League tra Inter e Lipsia ha regalato molteplici emozioni soprattutto lato nerazzurro. La squadra di casa, seppur non abbia concretizzato ciò che ha creato, è riuscita a produrre gioco e ad emozionare il popolo nerazzurro accorso allo stadio San Siro per sostenere la squadra e vedere l’Inter salire al primo posto in classifica, aspettando il Liverpool. Oltre all’infortunio di Pavard, però, c’è stato anche un altro e davvero clamoroso.

Entra dalla panchina e poi chiede il cambio: la serata sfortunata di Ouedraogo

La Champions League del Lipsia è stato davvero fallimentare: la squadra tedesca non ha accumulato nemmeno un punto in questa edizione innovativa della massima competizione europea. Nonostante abbia avuto partite impegnative, ma non del tutto proibitive, la formazione di Rose non è riuscita a brillare.

Inter Lipsia, Ouedraogo richiamato in panchina (LAPRESSE) – SpazioInter.it

La mossa anti Inter è stata Assan Ouedraogo che è subentrato al posto di Baumgartner al minuto 61. L’ex Schalke 04 ha, però, giocato soltanto 6 minuti di partita. Infatti, mentre gestiva un pallone e lo distribuiva sulla fascia, è inciampato su una zolla del campo e si è accasciato a terra. Un evento clamoroso che ha costretto il giocatore a chiedere il cambio. Davvero una serata sfortunata ambo le parti.

Share
Published by
Carmine Acierno