In diretta a Radio Nerazzurra questa mattina la nuova notizia che scuote il popolo nerazzurro, c’entra questo allenatore.
L’Inter oggi affronterà il Lipsia in Champions League per conquistare la vetta della classifica generale. Tuttavia non mancano le voci di mercato ma a queste voci di calciomercato se ne aggiungono altre parecchio più clamorose.
Oggi a Radio Nerazzurra, difatti, a lanciare la bomba è stato Gian Luca Rossi. Il noto giornalista è stato interpellato in maniera molto precisa su chi potrebbe essere il nuovo allenatore della squadra meneghina ed ecco la rivelazione sull’Inter. C’entra Simone Inzaghi e un suo probabile addio dato che il nome uscito fuori per la panchina dell’Inter ha del clamoroso.
Simone Inzaghi è sulla panchina dell’Inter dal 2021 e il tecnico piacentino sta guidando egregiamente i suoi ragazzi verso nuovi orizzonti. Gli obiettivi raggiunti sono stati molti e sembra essercene ancora per molto.
Tuttavia le voci non finiscono mai e si parla già di post-Inzaghi. A Radio Nerazzurra ospite speciale è Gian Luca Rossi che è stato interpellato su chi potrebbe essere il nuovo allenatore dell’Inter dopo Inzaghi. Il noto giornalista non ha perso tempo nell’inidviduare Massimiliano Allegri come successore del tecnico attuale.
Inoltre il giornalista ha rivelato anche che tra il tecnico ex Juve e Milan e Beppe Marotta c’è stata una cena dopo l’addio di Conte e l’ingaggio di Inzaghi, la sensazione dunque è che il tecnico toscano era già vicino alla Beneamata ma dopo Inzaghi che possa essere proprio lui a sedere sulla panchina interista?.