Inter%2C+scatta+la+polemica+della+Curva+Nord%3A+la+minaccia+del+tifo+organizzato+spaventa+i+nerazzurri
spaziointerit
/2024/11/26/inter-scatta-la-polemica-della-curva-nord-la-minaccia-del-tifo-organizzato-spaventa-i-nerazzurri/amp/

Inter, scatta la polemica della Curva Nord: la minaccia del tifo organizzato spaventa i nerazzurri

Scatta una nuova polemica della Curva Nord. Il tifo organizzato nerazzurro non ci sta e spaventa Inzaghi e la squadra.

L’Inter ha ricominciato con vigore dopo la sosta per le Nazionali. Il 5-0 rifilato al Verona è un grande messaggio a tutta la Serie A, sebbene le pretendenti non ne vogliano sapere di mollare la presa. Una delle concorrenti che fino ad ora sono totalmente dentro alla corsa scudetto è la Fiorentina, prossima avversaria dei nerazzurri domenica alle ore 18.

Sarà il secondo impegno in trasferta in campionato per Lautaro e compagni, intervallato dalla sfida di Champions League contro il Lipsia. Al “Franchi” i nerazzurri sono chiamati ad un test di maturità e tornare alla vittoria in un big match che manca dallo scorso 30 agosto contro l’Atalanta. Questa Inter ha dimostrato di poter incutere ancora timore all’avversario nonostante non sia riuscito ad ingranare negli ultimi big match. Un altro fattore, però, potrebbe incidere seriamente sulla prestazione della squadra in trasferta a Firenze.

Sciopero della Curva Nord, esposto lo striscione: “Meritate lo stadio deserto”

La Curva Nord, nonostante sia nuovamente sotto accusa per recenti avvenimenti ormai noti a tutti, si è schierata in maniera polemica contro la società interista. Sebbene siano stati numerosi i tifosi a seguire la vittoria dell’Inter al Bentegodi contro il Verona, è arrivato a sorpresa l’annuncio: Caro prezzi e settori ristretti, meritereste gli stadi deserti. A Firenze o tutti o nessuno“.

La Nord minaccia lo sciopero contro la Fiorentina (LaPresse) – spaziointer.it

Uno striscione con questa scritta è stato esposto davanti al Baretto in merito alla prossima uscita fuori porte dell’Inter. Il club meneghino, infatti, è stato criticato per il prezzo dei biglietti fin troppo costoso che ha fatto storcere il naso a più di un tifoso. Situazione, dunque, che sembrerebbe poter degenerare rispetto al calore del Bentegodi.

Share
Published by
redazione