Tegola per Simone Inzaghi: l’allenatore nerazzurro deve rinunciare al proprio difensore al tramonto del primo tempo.
L’Inter di Simone Inzaghi è in campo per il match di Champions League contro il Lipsia. I nerazzurri stanno amministrando la partita grazie all’autorete di Lukeba che ha deviato il pallone in porta dopo un calcio di punizione battuto da Dimarco su cui si è fiondato De Vrij che ha sfiorato il pallone. Una brutta notizia, però, è sopraggiunta allo stadio San Siro per via di un infortunio in casa Inter.
Inter Lipsia, Pavard out: l’infortunio lo costringe a lasciare il campo
Al Meazza di Milano sta andando in scena il match tra Inter e Lipsia che potrebbe condurre i nerazzurri ancora più avanti in classifica. Nonostante il gioco avvolgente interista, il Lipsia ha provato a bucare la difesa avventandosi con velocità e fisicità su palloni sporchi. Benjamin Pavard proprio per questo ha dovuto spendere diverse e molteplici energie.
Il difensore francese, infatti, spesso impensierito da Openda, ha dovuto alzare bandiera bianca quasi al termine della prima frazione di gara. Dopo un contrasto con Nusa, infatti, l’ex Bayern Monaco non è riuscito più a continuare la propria partita per via di un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Al suo posto è entrato Bisseck,