Infortunio+Pavard%2C+la+decisione+di+Simone+Inzaghi%3A+cambia+la+difesa
spaziointerit
/2024/11/27/infortunio-pavard-la-decisione-di-simone-inzaghi-cambia-la-difesa/amp/
Copertina

Infortunio Pavard, la decisione di Simone Inzaghi: cambia la difesa

Dopo l’infortunio di Pavard e Acerbi, Inzaghi è chiamato a cambiare: ecco cosa succederà nelle prossime partite

Non ci sono solo buone notizie per l’Inter. Ieri in Champions League è arrivata la quarta vittoria su cinque partite, e quindi anche la momentanea testa della maxi classifica.

Purtroppo però Simone Inzaghi deve ancora fare i conti con gli infortuni: dopo il nuovo stop di Acerbi a Verona, contro il Lipsia si è invece fermato Benjamin Pavard, e sembra un infortunio serio.

A confermarlo è stato il mister dopo la partita. Come riportato da Sky Sport, il francese effettuerà gli esami domani: solo allora avremo un quadro più chiaro della situazione per quanto riguarda entità e tempi di recupero.

Intanto Inzaghi sta ragionando su come potrà sostituire Pavard nelle prossime partite e, grazie all’ottimo lavoro fatto sul mercato nelle ultime sessioni, le soluzioni di certo non mancano.

Inter, chi gioca al posto di Pavard: le soluzioni di Inzaghi

Ad oggi la pista più “semplice” è Bisseck, che sta migliorando partita dopo partita (e di recente ha anche rinnovato il contratto): lui è sicuramente la prima alternativa per il ruolo di braccetto a destra, ma non l’unica.

Infortunio Pavard, la decisione di Inzaghi (ANSA) – SpazioInter.it

Inzaghi potrebbe riproporre in quel ruolo Matteo Darmian, che ha fatto benissimo lì quando chiamato in causa, ma attenzione anche al jolly Carlos Augusto (difficile però vederlo a destra) e, chissà, l’inserimento di Palacios.

Il difensore argentino è arrivato nell’ultima parte dell’estate dopo una lunga ricerca.

Finora non lo abbiamo ancora visto in azione ma ora con l’infortunio di Pavard potrebbe magari trovare un po’ di minuti.

Le partite sono tantissime e Inzaghi dovrà centellinare le forze di ogni giocatore per avere sempre la miglior formazione.

This post was last modified on 27 Novembre 2024 - 23:04

Share
Published by
Pasquale