Inter, Inzaghi può sorridere: due ottime notizie dall’infermeria

Nonostante l’infortunio rimediato ieri sera da Pavard, Inzaghi può comunque sorridere: arrivano due ottime notizie dall’infermeria.

La vittoria dell’Inter contro il Lipsia fa sorridere a metà Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro può gioire per il primato in Champions League, con l’infortunio rimediato da Pavard che rende meno dolce una splendida serata. Il difensore francese ha accusato nel corso della gara contro i tedeschi un risentimento ai flessori della coscia sinistra e nella giornata di domani svolgerà gli esami per valutare l’entità dell’infortunio. Dall’infermeria non arrivano però solo notizie negative. Dopo gli infortuni rimediati nei giorni scorsi, Francesco Acerbi e Davide Frattesi sono vicini al rientro in gruppo.

Inter, si avvicina il rientro di Acerbi e Frattesi: fissato il rientro in gruppo

Buone notizie provenienti dall’infermeria per Simone Inzaghi. Infatti, come riportato da Sky Sport, sia Francesco Acerbi che Davide Frattesi sono attesi in gruppo già a partire da venerdì, tornando quindi a disposizione per la gara di domenica contro la Fiorentina.

Inter, vicino il rientro di Acerbi e FrattesiInter, si avvicina il rientro di Acerbi e Frattesi: venerdì il rientro in gruppo (LaPresse) SpazioInter.it

I due calciatori nerazzurri anche oggi hanno svolto lavoro personalizzato sul campo ma se tutto procede in modo positivo saranno a disposizione per la trasferta di Firenze.

Gestione cookie