Mercato+Inter%2C+il+Napoli+piomba+sul+gioiellino+nerazzurro%3A+De+Laurentiis%C2%A0ci%C2%A0prova
spaziointerit
/2024/11/27/mercato-inter-il-napoli-piomba-sul-gioiellino-nerazzurro-de-laurentiis-ci-prova/amp/
Copertina

Mercato Inter, il Napoli piomba sul gioiellino nerazzurro: De Laurentiis ci prova

Il Napoli piomba sul gioiellino nerazzurro dopo il grande avvio di stagione: De Laurentiis pronto a fare sul serio.

L’inizio della sessione invernale di calciomercato si avvicina e i club sono già al lavoro per capire come muoversi nel corso delle prossime settimane. Oltre al duello che stiamo vedendo sul campo, Inter e Napoli sono pronte a confrontarsi anche sul fronte mercato. Il club azzurro, in vetta alla classifica del nostro campionato, vuole rinforzarsi ulteriormente già a gennaio e avrebbe messo nel mirino uno dei talenti del club nerazzurro: Francesco Pio Esposito.

L’attaccante classe 2005, di proprietà dell’Inter, sta continuando ad impressionare con la maglia dello Spezia in Serie B e sarebbe nella lista di Giovanni Manna per l’attacco. I 7 gol realizzati in questo avvio di stagione dal centravanti azzurro hanno convinto anche il presidente Aurelio De Laurentiis, che si sarebbe mosso in prima persona con l’agente del calciatore.

Inter, De Laurentiis fa sul serio per Pio Esposito: contatti con l’agente

Francesco Pio Esposito ha già stregato tutti. Dopo una prima parte di stagione di altissimo livello, in cui ha messo a referto 7 gol e 1 assist in 12 presenze con la maglia dello Spezia, l’attaccante italiano è finito del mirino di diversi club, sia italiani che esteri. Alla lista delle pretendenti del classe 2005, come riportato da TMW, si sarebbe aggiunto anche il Napoli, alla ricerca di un attaccante da alternare a Romelu Lukaku. Oltre al nome di Ange-Yoan Bonny, profilo preferito da Antonio Conte, anche il giovane centravanti di proprietà dell’Inter sarebbe finito nel mirino del club partenopeo.

Inter, De Laurentiis fa sul serio per Pio Esposito: contatti con l’agente (LaPresse) SpazioInter.it

Nativo di Castellamare di Stabia il talento di proprietà dell’Inter vedrebbe di buon occhio un trasferimento al Napoli. Giovanni Manna, direttore sportivo azzurro, avrebbe già avuto un confronto diretto con Mario Giuffredi, agente del calciatore, per prendere informazioni su Esposito, ed insieme a lui sarebbe sceso in campo anche il presidente Aurelio De Laurentiis.

Per il momento la testa dell’attaccante è rivolta verso le prossime partite del suo Spezia, al secondo posto in Serie B e in lotta per la promozione nella massima serie.

Le strade di Inter e Napoli sono pronte ad incrociarsi nuovamente. Oltre a quello di Esposito, sono diversi i nomi monitorati dai due club per il futuro: da Bijol a Kiwior passando da Tah. Sia Marotta che Manna sono pronti a darsi battaglia, con l’obiettivo di primeggiare sia dentro che fuori dal campo.

This post was last modified on 27 Novembre 2024 - 16:31

Share
Published by
redazione