L’Inter si prepara alla trasferta di Firenze e per Inzaghi arrivano buone notizie dall’infermeria: due nerazzurri pronti a tornare in gruppo.
Il match di alta classifica tra Inter e Fiorentina si avvicina e per Simone Inzaghi arrivano buone notizie. L’infortunio rimediato da Benjamin Pavard contro il Lipsia (gli esami hanno evidenziato distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra, n.d.r) costringerà il tecnico nerazzurro a fare a meno del francese per circa un mese, ma potrà tornare a contare su due calciatori pronti a rientrare dopo l’infortunio: Francesco Acerbi e Davide Frattesi.
La gara del Franchi contro la Fiorentina è alle porte e, come riportato dal Corriere dello Sport, per Simone Inzaghi arrivano buone notizie dall’infermeria. Dopo essere rimasti fuori dai convocati per la partita di Champions League contro il Lipsia, Francesco Acerbi e Davide Frattesi torneranno a lavorare con il gruppo nella giornata di domani e dovrebbero essere regolarmente a disposizione per la trasferta di Firenze.
Acerbi si era fermato a Verona per un’elongazione alla coscia mentre Frattesi aveva già saltato la trasferta di campionato per un’infiammazione alla caviglia.
This post was last modified on 28 Novembre 2024 - 14:33