Scambio Donnarumma-Dimarco: “Ciao grande” e i tifosi si scatenano

Gigio Donnarumma esalta Federico Dimarco in un commento ad un post su Instagram facendo infuoriare i suoi ex tifosi 

Ennesima vittoria per l’Inter di Simone Inzaghi che conquista il secondo posto nella classifica di Champions League a due punti dal Liverpool di Arne Slot. Vince anche il Milan di Paulo Fonseca, che conquista tre punti preziosi contro lo Slovan Bratislava, migliorando finalmente la sua posizione, portandosi al sedicesimo posto.

Agli antipodi delle due italiane il Paris Saint Germain di Luis Enrique che sprofonda al venticinquesimo posto con appena quattro punti in classifica sino ad oggi nonostante il primo posto in classifica in Ligue 1. Inter, Milan e Paris Saint Germain, tre squadre legate da un nome, quello del portiere della Nazionale Gigio Donnarumma.

L’ex Milan, nonostante non abbia un passato con l’altra faccia di Milano, ossia quella nerazzurra, si è reso comunque protagonista di un commento che ha acceso gli animi dei tifosi sui social. Infatti, dopo la partita dei nerazzurri contro il Lipsia, seppure priva di assist e gol, ma caratterizzata comunque da una prestazione positiva, Federico Dimarco ha pubblicato un post, come è solito fare, per festeggiare e coronare il risultato.

Ha scritto Federico Dimarco sotto il post motivazionale carico di bellissime parole, che lo ritrae in campo con sguardo concentrato e deciso: “Lavoro e sacrificio, lottando e soffredo tutti insieme. Non c’è altra strada. Ciao grandi“. 

Dimarco festeggia e Gigio risponde: “Ciao grande”

Un saluto, “Ciao grandi”, che pare essere spesso utilizzato da Dimarco per prendere in giro gli avversari, come nel video mostrato da Sportmediaset del 2023. Infatti, alla vittoria nella partita di settembre dello scorso anno: Empoli-Inter finita 0-1 grazie al gol pazzesco da 24 metri del talento nerazzurro, segue l’ironico saluto: “Ciao grandi”.

Donnarumma saluta
Dimarco festeggia e Gigio risponde: “Ciao grande” (AnsaFoto) spaziointer.it

Questa volta però non tardano ad arrivare una marea di like e commenti sotto un post più che provocatorio è evocativo. Un post che mostra la motivazione del club e di Dimarco stesso. Tra i commenti dei tifosi e dei compagni tutti sono stati colpiti dalla risposta dell’amico Gigio Donnarumma.

Il portiere del Paris Saint Germain e della Nazionale italiana ha infatti commentato: “Ciao grande”, con cuori e fiamme, punzecchiando così i suoi ex tifosi, ancora adirati per la sua scelta di lasciare la Milano rossonera. Uno scambio di saluti tra due super campioni che, al di là dello sfottò agli avversari, nutrono rispetto e stima reciprochi da compagni di Nazionale e amici quali sono!

Gestione cookie