“Gli arbitri erano schierati”, l’ex nerazzurro spara a zero: scoppia la polemica!

L’ex nerazzurro torna a parlare ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e fa scoppiare la polemica: “Gli arbitri erano schierati”.

Prosegue il momento d’oro in casa Inter. I nerazzurri, reduci dalla vittoria in Champions League contro il Lipsia, hanno raggiunto il dodicesimo risultato utile consecutivo e hanno intenzione di confermarsi anche nel match di domenica contro la Fiorentina. Sulla stagione di Serie A in corso e non solo ha parlato Massimo Moratti. L’ex presidente nerazzurro, oltre a commentare l’andamento del nostro campionato, è tornato a parlare del contatto fra Ronaldo e Mark Iuliano in Juventus-Inter del 1998.

Moratti torna sul contatto tra Iuliano e Ronaldo: “Gli arbitri erano schierati da una certa parte”

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la stagione di Serie in corso e il possibile dualismo tra Inter e Napoli per lo scudetto. L’ex numero uno nerazzurro ha cominciato commentando l’addio di Romelu Lukaku e il suo passaggio in azzurro:

L’Inter è messa bene in questo momento. Ha ottimi attaccanti ma Lukaku fa sempre comodo anche quando non è al 100%.

Intervista a Moratti
Moratti torna sul contatto tra Iuliano e Ronaldo: “Gli arbitri erano schierati da una certa parte” (LaPresse) SpazioInter.it

Un commento anche sulle parole del presidente del Torino Urbano Cairo riguardo ai costi del calcio moderno:

Il grido di Cairo non va sottovalutato. Nulla è cambiato rispetto ai miei tempi. Per le big è sempre stato così: costi superiori ai ricavi. Sotto l’aspetto gestionale dei conti e dei risultati sportivi ottenuti il Napoli è un esempio da seguire ed diventata nuovamente una big proprio grazie ad una gestione oculata dei conti.

Maradona all’Inter insieme a Ronaldo il Fenomeno? Moratti li avrebbe voluti vedere insieme:

A Ronaldo voglio bene. Con Diego ero amico ed è sempre stato corretto e cortese con me, l’ho sempre stimato. Metterli insieme sarebbe stato fantastico ma alla fine mi tengo la medaglia di aver portato Ronaldo all’Inter.

L’ex presidente nerazzurro ha poi commentato le dichiarazioni rilasciate da Antonio Conte sull’utilizzo del VAR, definendole legittime:

Conte non ha sbagliato sul VAR con quelle dichiarazioni. Se il VAR c’è deve funzionar bene. Su alcune situazioni legate ai rigori mi vien da ridere. Bisogna eliminare certi errori di interpretazione.

Moratti è infine tornato sul famoso contatto tra Iuliano e Ronaldo in occasione della sfida scudetto della stagione 1997/98 tra Juventus e Inter. Per l’ex presidente nerazzurro anche con il VAR non sarebbe stato assegnato il calcio di rigore:

Onestamente presumo che ci sarebbe stato comunque un arbitro al VAR e non ho molta fiducia che anche con l’ausilio della tecnologia ci avrebbero dato rigore. All’epoca gli arbitri erano schierati da una certa parte.

Gestione cookie