Il derby tra Inter e Milan si accende anche sul mercato: due obiettivi di Ausilio nel mirino del club rossonero.
Il mese di gennaio si avvicina e le società di Serie A sono già al lavoro per capire come muoversi sul mercato. Sessione di calciomercato che potrebbe vedere protagoniste anche Inter e Milan, pronte a darsi battaglia non solo sul campo. I due club starebbero valutando la possibilità di investire su alcuni giovani talenti che si stanno mettendo in luce nel nostro campionato e nel mirino sarebbero finiti due centrocampisti protagonisti di un inizio di stagione di ottimo livello.
Il derby tra Inter e Milan è pronto ad accendersi anche sul fronte mercato. Il club rossonero è alla ricerca di un nuovo centrocampista da inserire in rosa già a gennaio e, oltre a Morten Frendrup, Lucas Gourna-Douath e Johnny Cardoso, nel mirino della dirigenza di Via Aldo Rossi sarebbero finiti anche due nomi già seguiti nel corso di questi mesi dal club nerazzurro: Reda Belahyane del Verona e Warren Bondo del Monza. A riportarlo la Gazzetta dello Sport, che sottolinea come entrambi siano Under 22 che già conoscono il nostro campionato e che possono quindi essere iscritti in lista senza dover prima liberare spazio.
Il marocchino del Verona è una delle sorprese di questo inizio di stagione, una delle poche luci viste nella squadra di Paolo Zanetti. Il tecnico scaligero lo ha quasi sempre schierato titolare in questa prima parte di stagione: dodici presenze e quasi mille minuti giocati con anche due assist a referto. Il Milan avrebbe già mosso i primi passi con l’entourage del giocatore e potrebbe fare un tentativo già a gennaio per acquistarlo, con la valutazione da 15 milioni di euro che non spaventa i rossoneri.
Occhi puntati anche su Bondo. Il francese classe 2003 è sotto contratto fino a giugno 2027 col Monza, con il Milan che potrebbe sfruttare i buoni rapporti con il club brianzolo per strapparlo già a gennaio. Bondo finora ha raccolto 44 presenze con la maglia del Monza, mettendo a referto un gol (proprio contro i rossoneri) e un assist. Un nuovo centrocampista non rappresenta in questo momento una priorità per l’Inter, che rimane vigile sui progressi dei due giovani talenti del nostro campionato.
This post was last modified on 29 Novembre 2024 - 16:09