Fiorentina-Inter, dilemma Gudmundsson per Palladino: novità sulle condizioni dell’islandese

In casa Fiorentina c’è il dubbio Gudmundsson. La convocazione dell’islandese è il dilemma in corso al Viola Park. Spunta l’aggiornamento sulle sue condizioni. 

Una Viola che vuole continuare a sognare, un’Inter che ha intenzione di dare una sterzata definitiva per regalarsi il bis. Le motivazioni per il big match di domani sera al “Franchi” sono altissime per entrambe le squadre che, situate a pari punti in classifica, possono strappare e guadagnare punti preziosissimi.

A Firenze i nerazzurri cercano la prova delle definitiva maturità dopo aver spazzato via il Verona ed essersi portata al secondo posto in Champions League. Di fronte, però, Inzaghi trova una corazzata che, dopo un avvio di stagione a singhiozzo, ha trovato il sentiero giusto attorno a leader come De Gea e Kean, oltre ad altri interpreti cresciuti vertiginosamente come ComuzzoAdliColpaniBove.

Manca ancora all’appello Albert Gudmundsson, tuttavia già autore di tre gol decisivi contro Lazio Milan. L’islandese, out dallo scorso 20 ottobre, è in dubbio per lo scontro diretto di domani.

Fiorentina, dubbi su Gudmundsson: l’aggiornamento gela Palladino

Secondo quanto affermato da “La Gazzetta dello Sport”, nelle ultime filtra pessimismo sulla possibile convocazione per l’ex Genoa. Il peggio sembra essere passato, ma il 27enne ha sostenuto poche sedute assieme al gruppo. Ogni dubbio verrà spazzato via domani, quando Palladino diramerà la lista degli arruolati, ma al momento le percentuali di presenza almeno in panchina di Gudmundsson sono in calo.

Gudmundsson in maglia viola
Probabile forfait per Gudmundsson in Fiorentina-Inter (LaPresse) – spaziointer.it

L’attaccante è l’unica assenza assieme a Richardson in casa viola. Mancheranno, quindi, alcune stelle sia da una parte sia dall’altra, ma non per questo lo spettacolo non sarà garantito.

Gestione cookie