Inter%3A+colpo+dal+Borussia+Dortmund+per+40+MLN%2C+ha+deciso%C2%A0il%C2%A0Klassiker
spaziointerit
/2024/11/30/inter-colpo-dal-borussia-dortmund-per-40-mln-ha-deciso-il-klassiker/amp/
Calciomercato dell'Inter

Inter: colpo dal Borussia Dortmund per 40 MLN, ha deciso il Klassiker

Il colpo di calciomercato in programma per il futuro dell’Inter ha un valore di 40 milioni ed è una delle stelle della Bundesliga.

Il talento inglese ha deciso il Klassiker, nel punteggio finale di quest’oggi tra Borussia Dortmund-Bayern Monaco, gara da grande “classico”, appunto, in Bundesliga.

Le voci di mercato in questi giorni hanno visto l’Inter protagonista di voci dalla Germania in merito a quello che è il colpo che sostituisce David, sul quale le richieste economiche potrebbero risultare troppo eccessive, da parte del suo entourage, nell’affare che in futuro potrebbe permettere all’Inter di assicurarsi un altro giocatore, in arrivo dalla Germania. Si tratta del talento del Borussia Dortmund, jolly futuro vero e proprio per Inzaghi.

Calciomercato Inter: colpo dal Dortmund, ha deciso il classico in Bundesliga

Può rappresentare un jolly all’Inter considerando che, il calciatore del Borussia Dortmund può occupare sia un ruolo da esterno a tutta fascia – anche se è devastante nella trequarti offensiva – sul lato mancino, sia un ruolo da sottopunta, al posto di Lautaro o con Lautaro, nelle alternative che avrebbe poi l’Inter in attacco.

Sul fuoriclasse del Dortmund, prima che possa scattare l’assalto delle big d’Europa su di lui, vorrebbe anticipare tutte l’Inter.

Si tratta dell’inglese Jamie Bynoe-Gittens, calciatore che di recente è stato accostato appunto all’Inter e che oggi ha inciso e non poco nel Klassiker in Germania. Borussia Dortmund-Bayern Monaco è finita 1-1 e, anche oggi, il talento inglese classe 2004 ha timbrato il cartellino con la rete del momentaneo vantaggio.

Chi è il talento del Borussia Dortmund che piace all’Inter

Si tratta di uno dei giovani che era emerso sin dai tempi di Jude Bellingham, quando era appena sbocciato il suo talento al Borussia Dortmund, prima dell’approdo al Real Madrid. Il futuro di Jamie Bynoe-Gittens è sicuramente in una big d’Europa e, questa, potrebbe essere appunto l’Inter.

I nerazzurri cercano un calciatore da queste caratteristiche e, considerando che l’affare David sembra essere accantonato, visto che le richieste dell’entourage sono elevatissime per arrivare “a zero” all’Inter, si andrà su altri orizzonti. A quel punto l’Inter, prendendo per 40 milioni il fuoriclasse inglese dal Dortmund, si assicurerebbe uno dei calciatori più interessanti dell’Inghilterra e del calcio in Bundesliga.

Jamie Bynoe-Gittens Borussia Dortmund – SpazioInter (La Presse)

Ultime sul colpo dal Dortmund: fece già male al Milan

Fece già male al Milan, quando giocò il Borussia Dortmund a San Siro contro i rossoneri, quello che potrebbe essere il futuro giocatore dell’Inter, in arrivo proprio dal club giallonero. Chiaro che l’Inter, per anticipare la concorrenza, dovrà sbrigarsi. Il suo valore di mercato rischia, in poco tempo, di schizzare alle stelle.

Jamie Bynoe Gittens – SpazioInter (La Presse)

This post was last modified on 30 Novembre 2024 - 22:16

Share
Published by
Simone Davino