Shock Fiorentina-Inter: Bove ha un malore, sospesa la partita

Momenti durissimi durante Fiorentina-Inter: Edoardo Bove si accascia sul terreno di gioco, compagni in lacrime.

Non si giocherà il big match scudetto tra Fiorentina e Inter: il match, iniziato alle 18, tra due delle migliori squadre di questo inizio di stagione, è stato interrotto dopo circa 20 minuti per un malore che ha colpito il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove.

Il centrocampista classe 2002 ha perso i sensi accasciandosi sul terreno di gioco, venendo coperto da un corteo formato da tutti i calciatori in campo che hanno celermente richiamato l’attenzione dei medici e dell’ambulanza.

Fiorentina-Inter sospesa definitivamente

In momenti come questi, il rischio di finire nella retorica e di essere fuori luogo è altissimo, la cronaca però ci parla di una partita sospesa in linea definitiva e la cui ripresa non avverrà certamente in giornata ne tantomeno domani. Durante gli attimi immediatamente precedenti all’uscita in ambulanza del calciatore, ci sono stati attimi di tensione con tra i calciatori e i medici presenti, probabilmente perché accusati di scarsa celerità.

Fiorentina Inter sospesa
Fiorentina-Inter sospesa definitivamente (lapresse)-spaziointer.it

Non ci sono ancora novità riguardanti lo stato di salute del calciatore, la speranza ovviamente è che si tratti di un malore temporaneo e che Bove possa tornare presto in campo con i suoi compagni, così come successo con Ndicka lo scorso anno.

Gestione cookie