Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi è stato premiato al Gran Galà del calcio con un premio prestigioso: queste le sue parole colme di gratitudine.
Questa sera si è tenuta la cerimonia del Gran Galà del calcio, nella quale sono stati consegnati alcuni riconoscimenti rispetto ai traguardi raggiunti la scorsa stagione: l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi vince il premio come miglior allenatore della passata stagione di Serie A. Le sue parole sul palco:
Mi fa molto piacere essere qua ed essere premiato da Spalletti. Questo premio voglio condividerlo coi miei calciatori, senza di loro non sarebbe stato possibile. Poi con la mia società che mi ha messo a disposizione tutto in questi 3 anni e mezzo. E ovviamente coi nostri tifosi.
Alla domanda se si fosse mai sentito sottovalutato ha risposto Inzaghi:
“No, io mi sento apprezzato dalla mia società e dai miei ragazzi, oltre che dai tifosi. La Lazio è stata la mia vita per più di 20 anni, ora sono qua da 4 anni e spero di restarci a lungo. Noi siamo sempre sotto giudizio, è un mestiere non semplice. Ogni giorno dobbiamo prendere tantissime decisioni, non è mai semplice e lo facciamo nel bene della società.
Ha spiegato il tecnico dell’anno relativamente al suo rapporto con il calcio, quanto sia stato importante l’avere un fratello maggiore:
“Da piccolo ero con mio fratello al mare, c’è una foto che ci ritrae con la Gazzetta. Leggevo a stento, ma già cercavo i giocatori…“
This post was last modified on 3 Dicembre 2024 - 11:03