Ieri sera è emerso sui social un importante spoiler riguardante la possibile prima maglia che l’Inter indosserà nella prossima stagione. Il popolo nerazzurro è rimasto a bocca aperta.
L’Inter e i suoi tifosi si aspettavano senza dubbio una domenica molto diversa. Al Franchi alle 18.00 è andato in scena il big match di giornata tra la Fiorentina e i Nerazzurri, due delle squadre più in forma dell’intero campionato. La gara è, però, durata solo un quarto d’ora a causa del malore che ha colpito il centrocampista viole Edoardo Bove.
L’ex Roma è crollato in campo facendo scattare il panico all’interno dello stadio. Seppur le notizie ufficiali emerse sono davvero poche, in serata c’è stato del cauto ottimismo con la Fiorentina che ha comunicato che il classe 2002 è attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva.
Ovviamente al momento non si può far altro che stringersi attorno a Bove e a tutti i suoi famigliari, sperando che la vicenda possa terminare nel migliore dei modi. In tarda serata, però, i tifosi dell’Inter hanno potuto alleviare un po’ la tensione con un importante spoiler emerso sui social riguardante quella che potrebbe essere la prossima prima maglia.
Ieri in tarda serata, il noto portale specializzato sull’anticipazione delle divise calcistiche Footy Headlines, ha pubblicato sul proprio profilo X una foto che vede protagonista la possibile prima maglia 2025/26 che verrà indossata dall’Inter. Si tratta ovviamente di immagini non ufficiali, ma dalla foto è comunque possibile farsi un’idea di quello che potrebbe essere il concept della maglia.
Come si può notare dall’immagine, la scelta di Nike e club potrebbe virare su delle strisce più tradizionali, con quelle nere che sul finale sembrano tendere più su una colorazione vicina al grigio. Un’altra importante novità è senza dubbio rappresentata dai loghi celesti, come era stato già anticipato nelle scorse settimane.
Lo spoiler non è ovviamente passato inosservato agli del popolo nerazzurro, che ha fin da subito accolto positivamente questa possibile nuova maglia. Si tratta, come sottolineato da diversi tifosi, di una divisa più “semplice”, ma al tempo stesso molto bella con gli inserti celesti che balzano subito agli occhi. Se confermata, potrebbe trattarsi di una delle maglie più belle degli ultimi anni. Tutti i sostenitori della Beneamata sperano, però, che ad arricchire la divisa possano esserci alcune toppe: quella dello Scudetto, ma non solo…
This post was last modified on 2 Dicembre 2024 - 20:59