Archiviata la trasferta da incubo di Firenze, i nerazzurri sono pronti a tornare in campo. L’ex Monza è da valutare: le sue condizioni
Prima la paura, poi il sospiro di sollievo. Le notizie sulle condizioni di Bove hanno permesso ai giocatori dell’Inter di mettersi alle spalle minuti di terrore. I messaggi di incoraggiamento al centrocampista della Fiorentina sono arrivati da tutti i nerazzurri e gli aggiornamenti positivi dall’ospedale sono stati accolti molto bene ad Appiano Gentile. Inzaghi, come riferito da Sky Sport, ha preferito concedere un giorno di riposo per recuperare dallo spavento. Tornare in campo non sarà semplice, ma lo si farà anche per lo stesso calciatore romano.
Tralasciando un po’ la questione Bove, in casa Inter c’è da valutare la situazione Carlos Augusto. L’esterno brasiliano si è fermato nei giorni scorsi per un problema muscolare ed ora arrivano degli aggiornamenti importanti sulle sue condizioni. La speranza da parte di Inzaghi è quella di recuperarlo il prima possibile, ma non è facile e per questo motivo sono in corso le valutazioni del caso.
Le condizioni di Carlos Augusto preoccupano un po’ in casa Inter. Le tre partite in una settimana previste per i prossimi giorni costringono Inzaghi a pensare di ruotare un po’ la sua squadra e per questo motivo si può dire che la sua speranza è quella di poter contare su tutta la rosa a disposizione. Se per Acerbi la strada per il recupero è certa, per l’ex Monza dovranno essere fatti tutti i ragionamenti del caso.
Anche oggi Carlos Augusto si è allenato da solo e questa potrebbe essere in parte una buona notizia. Vuol dire che l’infortunio muscolare sta per essere smaltito. Vedremo se riuscirà a rientrare in gruppo e disponibile per il Parma oppure si deciderà di prendere anche questa situazione con tutte le precauzioni possibili e attendere ancora qualche giorno.
La speranza da parte di Inzaghi è quella di riuscire a recuperare nel minor tempo possibile Carlos Augusto da questo infortunio per averlo a disposizione già contro il Parma. Non si hanno al momento delle certezze e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere delle sicurezze sul ritorno in campo dell’ex Monza dal suo infortunio.
This post was last modified on 2 Dicembre 2024 - 20:17