Ultime+Inter%2C+Inzaghi+sorride%3A+buone+notizie+da+Appiano
spaziointerit
/2024/12/03/ultime-inter-inzaghi-sorride-buone-notizie-da-appiano/amp/
Ultim'ora e News Inter

Ultime Inter, Inzaghi sorride: buone notizie da Appiano

Dopo il giorno di riposo concesso ai giocatori di Simone Inzaghi, l’Inter torna sul terreno di gioco per dedicarsi ad un nuovo allenamento: ecco cosa trapela da Appiano.

L’Inter dopo il match affrontato contro la Fiorentina, successivamente sospeso a causa del malore avvertito da Edoardo Bove, i giocatori di Simone Inzaghi hanno potuto beneficiare di un giorno di riposo. Quest’ggi però l’Inter ha ripreso con i consueti allenamenti ad Appiano per prepararsi sia mentalmente che fisicamente alle varie sfide in programma, in particolar modo quella imminente contro il Parma.

Attualmente i nerazzurri si collocano, nella classifica generale, al terzo posto con in tasca 28 punti ed unicamente tre punti di differenze dalla seconda classificata, l’Atalanta. Facendo un bilancio complessivo delle ultime cinque partite, notiamo che l’Inter ha conquistato tre vittorie e due pareggi contro il Napoli di Antonio Conte e la Juventus di Thiago Motta. Da ricordare però la partita, come descritto precedentemente, sospesa contro la Fiorentina.

Dall’allenamento di oggi, sono trapelate diverse notizie che possono finalmente far sorridere i tifosi: scopriamo insieme qual è.

Carlos Augusto e Francesco Acerbi ritornano, parzialmente, in campo per allenarsi

Durante l’allenamento di quest’oggi ad Appiano, Carlos Augusto e Francesco Acerbi hanno ripreso ad allenarsi in maniera parziale con gli altri compagni di squadra. Con Benjamin Pavard fermo ai box, Inzaghi potrà almeno tirare un sospiro di sollievo constatando che due degli indisponibili della sua rosa potrebbero ritornare in campo il prima possibile.

Carlos Augusto e Francesco Acerbi ritornano, parzialmente, in campo per allenarsi (LaPresse)

Augusto ed Acerbi hanno svolto l’allenamento per una parte in palestra e per la restante in campo con i propri compagni di squadra. Secondo quanto riportano le voci potremmo rivedere i due calciatori già dalla prossima partita contro il Parma, a San Siro, in special modo il brasiliano.

Dall’altro canto si vuole essere più cauti con Francesco Acerbi, andando a valutare e monitorare con estrema attenzione le reali condizioni dell’italiano.

This post was last modified on 3 Dicembre 2024 - 22:11

Share
Published by
redazione