Verso+Inter-Parma%2C+si+svuota+l%26%238217%3Binfermeria%3A+Inzaghi+ritrova+due+nerazzurri
spaziointerit
/2024/12/03/verso-inter-parma-si-svuota-linfermeria-inzaghi-ritrova-due-nerazzurri/amp/
Copertina

Verso Inter-Parma, si svuota l’infermeria: Inzaghi ritrova due nerazzurri

Arrivano buone notizie per Simone Inzaghi in vista del match contro il Parma. Venerdì l’Inter potrà di nuovo fare affidamento su due nerazzurri.

Dopo il grande spavento di Firenze per Edoardo Bove con conseguente rinvio della sfida contro la Fiorentina, ora per l’Inter è tempo di voltare pagina. Venerdì alle 18.30 i campioni d’Italia affronteranno a San Siro il Parma, galvanizzato dall’importante vittoria contro la Lazio di domenica scorsa.

I Nerazzurri andranno ovviamente a caccia dei tre punti con Simone Inzaghi che non ha nessuna intenzione di perdere ulteriore terreno (nella scorsa giornata per cause di forza maggiore) da Napoli e Atalanta. Intanto dall’infermeria arrivano ottime notizie con il ritorno a disposizione di due nerazzurri.

Inzaghi sorride: contro il Parma ci saranno anche Acerbi e Carlos Augusto

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, oggi l’Inter riprenderà gli allenamenti dopo il giorno di pausa di ieri per far riprendere la squadra dallo shock di domenica. Secondo il quotidiano Inzaghi potrà riabbracciare anche Francesco Acerbi e Carlos Augusto, assenti contro la Fiorentina.

Francesco Acerbi, a disposizione contro il Parma assieme a Carlos Augusto (LaPresse) – spaziointer.it

I due ieri avevano lavorato autonomamente alla Pinetina e in vista di venerdì non ci dovrebbe essere nessun problema. Il tecnico piacentino potrà, dunque, contare su altre due pedine importanti per la sfida contro il Parma, ma anche per il tour de force che attenderà la squadra da qui in poi.

This post was last modified on 3 Dicembre 2024 - 11:02

Share
Published by
Raffaele Cafagna