Aguero snobba l’Inter: tifosi nerazzurri su tutte le furie

L’ex giocatore Sergio Aguero ha mosso delle rivelazioni che hanno mandato su tutte le furie i tifosi nerazzuri: vediamo cosa ha dichiarato

Durante un’intervista rilasciata ai canali ufficiali della FIFA, l’ex calciatore Sergio Aguero ha mosse delle rivelazioni importanti che hanno mandato su tutte le furie i tifosi nerazzurri.

L’argentino è considerato come uno dei migliori attaccanti della sua generazione e recordman del Manchester City, squadra che lo ha accompagnato per dieci lunghi anni della sua meritevole carriera. Anche nella sua Nazionale è ricordato come il terzo calciatore più attivo, per quanto riguarda le statistiche dei gol, dopo Lionel Messi e Gabriel Batistuta.

In questi giorni l’ex Manchester City ha esternato delle dichiarazioni importanti presso i canali ufficiali di FIFA.com in merito alla competizione del Mondiale per Club 2025. Vediamo insieme cosa ha affermato ma soprattutto scopriamo perchè i tifosi nerazzurri sono andati su tutte le furie.

Aguero: “Il City è la squadra favorita grazie alla sua ottima mentalità”

L’argentino ripone tutte le sue speranze nei confronti del Manchester City, snobbando i ragazzi di Inzaghi e preferendo quelli di Pep Guardiola. “Il City parte sempre avanti e tutto si riduce alla loro mentalità perchè non è di certo semplice portare la nominata di squadra favorita” così inizia ad introdurre il discorso l’ex attaccante per poi proseguire con le sue affermazioni.

Pep Guardiola, Manchester City
Aguero: “Il City è la squadra favorita grazie alla sua ottima mentalità” (LaPresse)

“Il City si ritrova così grazie a Pep che riesce a mantenere questa mentalità. Lui non si riposa mai e sicuramente non lo vedremo mai cambiare stile. Giocherà come ha sempre fatto, anche quando perde. Questa è una nota positiva e posso dire che ha un gruppo fantastico di giocatori ed una squadra da sogno. Pep sa di sicuro come dialogare con loro” chiosa così tessendo fino all’ultimo le lodi del Manchester City e del suo allenatore, designandoli come la squadra favorita dei Mondiali per Club 2025.

Gestione cookie