Altro che Meret, all’Inter un altro big: clamorosa rivelazione

L’interesse dell’Inter per Meret, riferito qualche giorno fa da La Gazzetta dello Sport, ha lasciato posto ad una notizia ancora più inaspettata

L’Inter vuole rafforzare la propria rosa e tenta il colpo puntando su un estremo difensore. L’idea sarebbe quella di gestire in modo snello il passaggio dal presente al futuro della porta nerazzurra, senza pericolosi rischi.

Motivo per cui il portiere del Napoli Alex Meret sarebbe stato accostato all’Inter è proprio l’esperienza del calciatore azzurro. Meret infatti conta oltre 200 presenze con la maglia del Napoli e ha la maturità ricercata dal club anche per quanto riguarda il palcoscenico europeo, in modo particolare la Champions League.

Tuttavia, l’accordo tra il Napoli e l’Inter sarebbe davvero complicato considerando le ultime novitò che vedono il calciatore azzurro volenteroso di continuare il suo percorso nel club partenopeo. Ed a confermarlo, oltre i giornalisti, è anche il suo agente.

Al di là dell’interessamento da parte del Presidente dell’Inter per l’estremo difensore azzurro, la pista Marotta alla ricerca di un portiere non si ferma a Napoli. Il percorso infatti è molto più lungo, ed il prossimo pitstop potrebbe esserci per un ex calciatore del nostro campionato.

L’Inter pensa al futuro tra i pali: pista calda verso un ex di Serie A

La pista Meret non sembra più percorribile, a smentirla infatti non sono soltanto i giornali ed i giornalisti, ma pare sottintenderlo lo stesso calciatore del Napoli.

Sommer in campo
L’Inter pensa al futuro tra i pali: pista calda verso un ex di Serie A (AnsaFoto) spaziointer.it

Difficile, al momento, anche immaginare Yann Sommer come secondo portiere. Ed altrettanto complicato immaginare un cambio tra i pali come titolari all’Inter, come ha affermato Dino Zoff durante la trasmissione 1 Football Club, in onda in radio su 1 Station Radio.

Uno spunto importante che apre una nuova parentesi sul futuro dell’Inter viene invece da Simone Braglia che, ai microfoni di TMW Radio, ha commentato le voci sull’interessamento dell’Inter a Meret.

Ha spiegato Braglia:

“Per me, visto cosa sta succedendo a Parigi, è più facile che arrivi Gigio Donnarumma. Ci sono comunque tante altre squadre che cercano portiere.Viste le continue critiche che riceve a Napoli, sarebbe il caso che cambiasse aria”.

Un pronostico molto accreditato dai social che già fantasticano su Donnarumma in nerazzurro. Ad avvalorare queste voci sono le decisioni di Luis Enrique, difatti nel mese di novembre Gigio è stato lasciato per ben tre volte in panchina, motivo per cui potrebbe lasciare il PSG in estate.

E magari ad aspettarlo potrebbe essere proprio l’Inter del compagno di Nazionale ed amico Federico Dimarco che Donnarumma ha da poco salutato con “Ciao grande!” alimentando così l’idea che Gigio sia ad un passo dal tornare a casa.

Gestione cookie