L’affare dell’Inter è a rischio: l’annuncio del dirigente spiazza i nerazzurri, può ancora restare
Il mese di gennaio si avvicina e quindi anche la sessione di calciomercato. L’Inter è al completo ma, come sempre, non si farà trovare impreparata in caso di necessità.
Giuseppe Marotta lavora soprattutto in ottica futura, come sempre.
Il presidente nerazzurro è famoso per i suoi colpi a costo zero: gli ultimi, in ordine di tempo, Piotr Zielinski e Mehdi Taremi.
A questi, poi, se ne aggiungono tanti altri: i casi più importanti all’Inter sono Calhanoglu e Mkhitaryan. Ora vuole provare a ripetersi con un difensore centrale in scadenza il prossimo giugno.
Colpo Inter a zero, il direttore sportivo non molla
Si tratta di Jonathan Tah, difensore centrale del Bayer Leverkusen, che non ha ancora rinnovato il contratto.
I nerazzurri sono in corsa per lui, così come tanti altri club importanti come, ad esempio, il Real Madrid. I tedeschi però non hanno ancora perso le speranze e sono convinti di poter ancora convincerlo a restare.
La prova arriva dalle dichiarazioni del direttore sportivo Rolfes, intervenuto così a Sky Sport DE.
“Abbiamo sempre un dialogo aperto e onesto. È un giocatore importante per noi e anche lui sa che lo stimiamo molto. Non è un fattore importante solo in campo, ma anche nello spogliatoio. Siamo felici che sia con noi“.
Insomma, il Bayer proverà ancora a convincerlo a restare. L’Inter guarda con attenzione e nel frattempo lavora per anticipare la concorrenza.
Non ci resta altro che attende per capire come si evolverà la questione.