Il calciatore che è finito in Arabia Saudita potrebbe clamorosamente tornare subito in Europa e fare al caso dell’Inter.
Il calciomercato dei nerazzurri potrebbe vedere il club di Beppe Marotta cogliere al volo quella che viene presentata come occasione di calciomercato vera e propria, per l’affare che sarà a gennaio.
Un colpo che permetterebbe oltretutto all’Inter di piazzare l’operazione low cost per uno dei calciatori che fino a non molto tempo fa – e con ancora anni di carriera avanti – era considerato uno dei migliori calciatori al mondo. Dalla Spagna fanno sapere che anche l’Inter, a sorpresa, si sta inserendo per riportarlo nel grande calcio d’Europa.
Affare dall’Al-Nassr: l’Inter si inserisce sul colpaccio dalla Saudi Pro League
Dalla Saudi Pro League per tornare alla ribalta nel calcio europeo. È ciò che riguarda il fuoriclasse senegalese che, lasciando il campionato dell’Arabia Saudita, sarebbe pronto al ritorno nel calcio della Uefa.
Probabilmente perché stufo dell’esperienza vissuta nel campionato che è cresciuto solo parzialmente da quando gli sceicchi hanno cominciato a spendere cifre senza limiti, portando anche Stefano Pioli nella squadra nella quale milita Cristiano Ronaldo e gli ex Inter, Marcelo Brozovic e Alex Telles.
A lasciare l’Al-Nassr potrebbe essere un vecchio pallino dell’Inter che, fino a qualche anno fa risultava inarrivabile, viste le cifre che chiedeva la sua ex squadra. L’approdo alla Saudi Pro League con volontà di tornare in Europa, accende le possibilità per l’Inter di piazzare a gennaio il colpo a sorpresa. La notizia, questo pomeriggio, è stata riportata anche da Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, attraverso il proprio sito ufficiale.
Colpo dall’Arabia Saudita: affare per l’Inter
L’affare dell’Inter porta all’ex fuoriclasse di uno dei top club d’Europa. Assieme al compagno di Nazionale, Kalidou Koulibaly, l’esterno offensivo della Saudi Pro League e dell’Al-Nassr, aveva deciso di giocare in Arabia Saudita, dopo il suo addio al Liverpool. Le cose però potrebbero riportarlo in Europa, con l’Inter che potrebbe mettere le mani sul cartellino Sadio Manè, già a gennaio. I nerazzurri oltre a cercare un nuovo difensore – stuzzica pure Koulibaly sempre dalla Saudi Pro League – potrebbero puntare proprio su Sadio Mane come nuovo vice-Thuram visto che in avanti ci sono Taremi, Correa e Arnautovic che sono potenzialmente in uscita, non avendo convinto a pieni voti la società interista.
Ultime Inter: le cifre del colpo dall’Arabia Saudita
Secondo quanto svelano da Sport e come riportato sul sito ufficiale di Alfredo Pedullà, Sadio Manè è un’idea anche per l’Inter. La possibilità di tornare a giocare in Europa porterebbe Manè tra le potenziali idee dell’attacco dell’Inter che, con una cifra intorno ai 15 milioni di euro – oltre all’ingaggio sul quale accordarsi – potrebbe convincere l’Al-Nassr a mollare la presa su di lui.