Inter, nome nuovo per il mercato: Inzaghi stravede per lui

L’Inter a caccia di rinforzi di mercato, c’è un preferito del tecnico per il quale i nerazzurri si stanno muovendo: le ultime

Nonostante l’Inter non abbia strettamente bisogno, nell’immediato, di colpi sul mercato, è normale che i nerazzurri si guardino intorno alla ricerca di rinforzi e di occasioni. La squadra di Inzaghi si sta esprimendo bene e ha un grande numero di alternative a disposizione per poter gestire tutti i molteplici impegni, ma è sempre il caso di farsi trovare pronti di fronte alle opportunità che dovessero presentarsi in sessione di trattative. E soprattutto, pianificare le mosse in anticipo, uno dei must dirigenziali di uno come Beppe Marotta.

Il presidente interista è solito organizzarsi per tempo e così ha già in mente i piani per il prossimo futuro. L’obiettivo è sempre quello di avere una Inter competitiva ai massimi livelli, in Italia e in Europa e in tutte le competizioni in cui sia impegnata. Quindi, mentre in campo Inzaghi e soci provano a ottenere il massimo per confermarsi al vertice della classifica e per farsi strada in Champions League, al di fuori la dirigenza è attenta a fornire all’allenatore i giocatori adatti per perseguire questi traguardi. Ecco perché possono balzare fuori all’improvviso nomi nuovi e molto interessanti.

Inter, sondaggi in corso per Comuzzo della Fiorentina

Uno di questi è Pietro Comuzzo della Fiorentina. Il giocatore viola si sta ritagliando gradualmente spazio nella squadra di Palladino e quando entra in campo riesce a convincere con le sue prestazioni. Un giocatore dal sicuro avvenire.

Comuzzo
Inter, sondaggi in corso per Comuzzo della Fiorentina – Spaziointer.it (fonte: © LaPresse)

 

La notizia viene rivelata da ‘Tuttosport’, che spiega che per l’estate l’Inter potrebbe farsi avanti, per rinnovare il suo reparto arretrato con un giovane di un certo impatto. Il calciatore piace molto a Simone Inzaghi, ma c’è da dire che non sarà facile trattare con la Fiorentina: Commisso crede nel giocatore, che non a caso ha un contratto fino al 2028 con i viola. La valutazione del classe 2005, inoltre, inizia a salire non poco.

Inter, rinforzi per la difesa anche subito: la svolta per Bijol

Oltre a questo possibile innesto di prospettiva, l’Inter continua a pensare per la difesa anche nell’immediato. E potrebbe esserci una svolta per Bijol.

Bijol
Inter, rinforzi per la difesa anche subito: la svolta per Bijol – Spaziointer.it (fonte: © LaPresse)

 

L’interesse per lo sloveno è conclamato, sempre ‘Tuttosport’ spiega come dall’Udinese potrebbe aprire un’apertura. L’affare potrebbe concludersi in prestito con obbligo di riscatto, se Solet, che sarà a disposizione da gennaio, venisse considerato pronto per giocare.

Gestione cookie