Mercato Inter, Marotta apre alla cessione: un club della Liga va all’assalto del bomber

Beppe Marotta dice sì alla cessione del calciatore nerazzurro: l’esubero è pronto a dire addio all’Inter nel mercato di gennaio.

Non solo in entrata, l’Inter resta molto attenta anche alle possibili operazioni che potrebbero riguardare il mercato in uscita. Tra i calciatori nerazzurri che la dirigenza riterrebbe sacrificabili, c’è Marko Arnautovic. Il calciatore austriaco, in scadenza di contratto a fine stagione, potrebbe dire addio all’Inter già nel mese di gennaio. Sull’ex bomber del Bologna si sarebbe fiondato con decisione un prestigioso club della Liga.

Arnautovic fa le valigie?

Secondo il portale ‘La Colina de Nervion’, il nome di Marko Arnautovic sarebbe finito nel mirino del Siviglia. La società spagnola, attualmente undicesima in Liga, è alla disperata ricerca di un nuovo centravanti per aumentare la propria pericolosità in zona gol.

Nell’ultimo periodo, la fase offensiva del Siviglia sta lasciando molto a desiderare e lo confermano gli appena 14 gol siglati in 15 partite. Quindi, trovare un nuovo attaccante sarebbe la principale priorità degli spagnoli. Marko Arnautovic è in pole tra gli obiettivi del Siviglia.

Arnautovic vicino alla cessione?
Siviglia su Arnautovic: il bomber prepara le valigie? – (LaPresse) SpazioInter.it

L’operazione sarebbe più che fattibile, sopratutto perché l’Inter avrebbe fatto intendere di non essere per niente propensa ad opporsi al trasferimento del centravanti classe 1989. Marko Arnautovic è sempre più ai margini del club e il trasferimento al Siviglia gioverebbe ad ambo le parti. Inoltre, l’attaccante ieri non ha preso parte all’allenamento in vista di Inter-Parma per motivi familiari.

Gestione cookie