Giorno di allenamento per l’Inter di Inzaghi: ecco le novità da Appiano
Dall’allenamento svolto da parte dei ragazzi di Simone Inzaghi ad Appiano, vi sono alcune notizie riguardanti alcuni dei calciatori nerazzurri.
Domani si presenterà l’anticipo di Serie A con la sfida tra Inter – Parma e il club nerazzurro sta studiando tutte le possibili combinazioni tenendo presente anche dei calciatori che, fino alla partita contro la Fiorentina (successivamente sospesa a causa del malore accusato da Edoardo Bove) erano ancora indisponibili.
Ma le buone notizie arrivano per Inzaghi perchè Carlos Augusto, dopo aver accusato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra, è ritornato in campo per svolgere quasi l’intero allenamento sottraendosi solo ed esclusivamente alla parte conclusiva. Sarà quindi, con estrema sicurezza, pronto per affrontare il match contro il Parma.
Non si può dire lo stesso per un altro calciatore nerazzurro che dovrà rinunciare al ritorno in campo ancora per qualche periodo di tempo: vediamo di chi si tratta.
Dovrà attendere ancora un po’ ai box, il centrale Francesco Acerbi non ancora pienamente recuperato dal fastidio muscolare risentito ai flessori durante la partita contro il Verona già due settimane fa. Bisognerà pazientare per rivedere l’ex Lazio fare il suo ritorno in campo e pertanto non sarà convocato per la partita contro il Parma in programma domani 6 Dicembre ore 18:00.
Nel frattempo verranno monitorate, con estrema cautela ed attenzione, le sue condizioni in vista del ritorno della Champions League con la conseguente partita contro il Bayer Leverkusen prevista per martedì 10 Dicembre ore 21:00.
Altra situazione invece per il portiere Di Gennaro, operato al dito della mano sinistra, nello specifico attraverso un’operazione chirurgica di reinserzione legamentosa del collaterale ulnare del primo dito della mano sinistra. Il portiere nerazzurro potrà ritornare a disposizione tra i pali, dopo aver effettuato le consuete procedure di recupero, tra febbraio e marzo.
This post was last modified on 5 Dicembre 2024 - 11:24