Arriva l’ultimo verdetto di questa tre giorni di Coppa Italia per l’accesso ai quarti in attesa delle prossime gare. Ecco l’eventuale avversario dell’Inter ai quarti
Si è conclusa questa sera la tre giorni di Coppa Italia per gli ottavi di finale, che continuerà fra due settimane con altre due partite.
L’Inter scenderà in campo il 19 dicembre alle ore 21:00, a San Siro, per affrontare l’Udinese.
Come sempre, la squadra di Simone Inzaghi giocherà per arrivare fino in fondo alla competizione. Lo scorso anno il percorso è finito troppo presto per mano del Bologna di Thiago Motta.
Ogni partita di questa competizione nasconde però delle insidie, per di più contro una squadra come l’Udinese, sempre difficile da affrontare.
Napoli eliminato, la Lazio ai quarti
Una partita tutta da giocare quindi, probabilmente con un po’ di cambi di formazione, visto che si giocherà dopo la giornata di Champions e un’altra di Serie A.
Intanto si sono chiusi i primi verdetti: a Bologna, Empoli e Milan si aggiunge anche la Lazio, che ha battuto il Napoli questa sera per tre gol a uno. Tripletta di Noslin.
Antonio Conte ha schierato tutte le seconde linee, una scelta che non ha ripagato: ora agli azzurri resta solo il campionato e questo è l’ennesimo grosso vantaggio per la sfida Scudetto.
La Lazio sarà quindi l’avversario della vincente fra Inter e Udinese ai quarti di finale, che si giocheranno ad inizio febbraio.