Un giocatore ha trovato l’intesa con il club ed è pronto a firmare a parametro zero al termine della stagione. L’annuncio arriva dalla Spagna
I piani dell’Inter sul calciomercato sono molto chiari: i nerazzurri non si muoveranno a gennaio a meno di cessioni o infortuni dell’ultimo minuto, ma saranno protagonisti in estate. Come ben sappiamo Oaktree ha intenzione di dare vista ad una sorta di rivoluzione per svecchiare la rosa. Le idee sono molto chiare, ma naturalmente la strada fino a giugno è molto lunga e non possiamo escludere delle sorprese.
Intanto dalla Spagna confermano che un calciatore ha trovato l’accordo con un club. Su di lui, tra le altre, c’era l’interesse di Barcellona e Inter. Nei giorni scorsi sarebbe andato in scena l’incontro per definire l’intesa e sbaragliare la concorrenza. Naturalmente al momento non c’è ancora la fumata bianca e può succedere di tutto. Ma le idee sono molto chiare e a questo punto non ci attendiamo assolutamente delle sorprese in questo senso.
Calciomercato Inter: firma a zero, i dettagli
L’Inter si sta muovendo con attenzione anche sui possibili colpi a zero. Sappiamo bene quanto Oaktree voglia puntare sulle plusvalenze e quindi Marotta ha il via libera a chiudere acquisti importanti sempre naturalmente giovani e futuribili. Anche se per uno la strada sembra essersi leggermente complicata.
Secondo le ultime indiscrezioni, la prossima stagione Tah non vestirà la maglia dell’Inter. Il difensore, infatti, sarebbe ad un passo dal Barcellona. Stando alle notizie che arrivano dalla Spagna, il suo procuratore, che è lo stesso di Flick e Lewandowski, avrebbe incontrato la dirigenza blaugrana per definire l’intesa. Accordo ad un passo e fumata bianca che può arrivare già a febbraio visto il suo contratto in scadenza a giugno con il Bayer Leverkusen. Siamo naturalmente nel campo delle ipotesi e non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.
L’Inter comunque resta alla finestra pronta ad approfittare di qualsiasi intoppo in questa trattativa. Ma per il momento Tah è davvero vicino a firmare con il Barcellona in ottica calciomercato estivo. Non ci resta comunque che aspettare i prossimi mesi per capire se questo accordo sarà ratificato oppure no. In caso di fumata nera, i nerazzurri potrebbero nuovamente tornare in gioco visto anche iil fatto che in passato si erano mossi per capire la fattibilità dell’operazione.