Inter Parma, arriva la decisione di Inzaghi: ultim’ora, segnale per lo scudetto

L’Inter di Simone Inzaghi ha le idee chiare ed il tecnico nerazzurro non ha alcuna intenzione di sottovalutare la sfida contro il Parma.

L’asterisco in classifica dovuto al rinvio di Fiorentina Inter cambia e non di poco le cose e il club nerazzurro non può assolutamente sbagliare. Al momento la classifica recita -4 dal Napoli capolista e un nuovo stop potrebbe dare segnali inquietanti dal punto di vista mentale. Per questo Inzaghi ha deciso.

Come riporta Sky Sport il tecnico nerazzurro schiererà la miglior formazione possibile per Inter Parma, una partita da non sottovalutare contro una squadra che già ha fatto male alle grandi. Parliamo di un club che ha battuto Milan e Lazio e ha messo in difficoltà il Napoli fino all’ultimo minuto. Tanti giovani interessanti e per questo Inzaghi schiererà lo stesso undici sceso in campo per i 18 minuti del particolare match del Franchi contro la Fiorentina.

Inter Parma, ecco le ultime di formazione

Inzaghi ha deciso, in difesa ancora spazio a Bisseck per sostituire l’infortunato Pavard mentre sulle fasce spazio a Dumfries e Dimarco con l’olandese che ha ormai superato nelle gerarchie Darmian e il tecnico tende ad utilizzarlo nella maggior parte delle gare. Arrivano però conferme anche per l’attacco e Inzaghi dice stop al turnover.

Bisseck
Inter Parma, arriva la decisione di Inzaghi: ultim’ora, segnale per lo scudetto (Lapresse) SpazioInter

In attacco giocheranno Lautaro Martinez e Marcus Thuram con Correa e Taremi pronti a subentrare a gara in corso e provare a ottenere una vittoria convincente. Siamo nella giornata di Napoli Lazio e Atalanta Milan e la vittoria è un risultato prioritario per mettere una grande pressione su tutte le rivali.

Gestione cookie