Inter Parma, Inzaghi è chiaro sulla lotta scudetto: “Non solo Atalanta e Napoli…”

Simone Inzaghi carica l’ambiente nerazzurro prima del calcio d’inizio del match contro il Parma di Pecchia: messaggio alla squadra.

Continuare a vincere, è questo il mantra dell’Inter di mister Simone Inzaghi. Dopo il rinvio del match contro la Fiorentina, i nerazzurri quest’oggi riprenderanno il discorso campionato sul rettangolo di San Siro, dove ospiteranno il Parma di Fabio Pecchia. Gli attuali campioni d’Italia cercano il 13esimo risultato utile di fila per confermare l’ottimo stato di forma e proseguire a tutta forza la corsa verso la vetta della classifica di Serie A.

Nelle ultime 12 gare disputate, i ragazzi di Inzaghi hanno inanellato una sorprendete striscia di risultati utili consecutivi, frutto di 10 vittorie e 2 pareggi. Un trend che l’Inter vuole ribadire anche oggi contro il Parma. Prima della sfida della scala del calcio, uno dei protagonisti del club nerazzurro è stato intercettato dai microfoni di Dazn. Sì tratta di mister Simone Inzaghi.

Inzaghi carica la squadra

Simone Inzaghi è stato chiaro e inciso ai microfoni di Dazn: “Domenica sera al Franchi abbiamo vissuto tutti una brutta serata, così come il calcio in generale. Adesso Edoardo sta bene fortunatamente. Parma? Abbiamo preparato questa partita nel migliore dei modi, in questo ultimo periodo stiamo cercando di lavorare bene per cercare di eliminare degli errori”. 

Le parole di Inzaghi
Inzaghi è chiaro sulla lotta Scudetto – (LaPresse) SpazioInter.it

Inzaghi sottolinea: “Oggi sarà un altro banco di prova importante per noi, loro sono molto bravi nelle ripartenze. Dovremo approcciare con il piglio gusto. Atalanta e Napoli corrono? Stiamo correndo anche noi, poi ci sono anche altre squadre ancora in corsa. Siamo solo alla quindicesima giornata, il cammino è ancora lungo”.

Gestione cookie