Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha scelto la formazione ufficiale per il match di San Siro contro il Parma. Ecco le ultime.
Il campionato e la stagione non si ferma mai e tra circa un’ora l’Inter di Simone Inzaghi tornerà in campo per affrontare a San Siro il Parma di Fabio Pecchia e riavvicinare le prime in classifica. Il campionato del club nerazzurro ricomincia con l’asterisco visto il rinvio dell’ultima sfida contro la Fiorentina, dopo quello che è accaduto ad Edoardo Bove e il dramma sfiorato.
La stagione della formazione milanese ha ritmi frenetici e inanellerà una serie di match tra campionato e coppe, l’Inter affronterà il club ducale con l’obiettivo di avvicinare il Napoli in classifica ed approfittare di una serie di match importanti, solo in questo turno assisteremo al big match tra Atalanta e Milan e quello tra Napoli e Lazio con la squadra di Antonio Conte in cerca di rivincite dopo la Coppa.
Il tecnico ha le idee chiare per come gestire le risorse a disposizione tra campionato e Champions e ha deciso di schierare la miglior formazione possibile per la gara di San Siro, il tecnico non può sbagliare e punterà sull’attacco titolare e non solo, la miglior formazione utile per la gara odierna.
Inter Parma, le formazioni ufficiali
Ancora una volta Mehdi Taremi partirà dalla panchina in campionato e anche Correa – nonostante la bella gara contro il Verona – partirà dalla panchina mentre il tecnico punta sulla coppia Lautaro Thuram. L’argentino non sta vivendo una stagione eccezionale e la condizione fisica è da rivedere, molto diversa rispetto alla scorsa straordinaria annata. Diverso il momento di forma del francese che sta letteralmente trascinando i nerazzurri in questa stagione.
Ancora titolare Yann Bisseck, in campo al posto dell’infortunato Pavard mentre sulla fascia Dimarco e Dumfries partono avanti rispetto al rientrante Carlos Augusto e a Darmian, finito recentemente indietro nelle gerarchie Inzaghiane. Ecco le formazioni ufficiali del match:
INTER: Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, M. Thuram. All. Inzaghi
PARMA: Suzuki; Delprato, Balogh, Hainaut, Valeri; Sohm, Keita; Man, Mihajla, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia
Gli ospiti puntano sul talento di Dennis Man e del centravanti Bonny, poi occhio anche al giovane e interessante Haj, decisivo nell’ultimo match di campionato contro il Parma. Manca poco, riprende la serie A e questa sera avremo Inter Parma.