Inter-Parma, nuova tegola in difesa? Inzaghi costretto alla sostituzione

Durante Inter-Parma, Simone Inzaghi è stato costretto ad effettuare una sostituzione per un possibile nuovo infortunio in difesa. 

L’Inter di Simone Inzaghi si accaparra i tre punti sul prato di San Siro contro il Parma, continuando la sua striscia di vittorie consecutive in campionato. Dopo la prima frazione terminata con un gol di vantaggio realizzato da Dimarco, i nerazzurri prendono il largo nel secondo gol, grazie ai gol di Barella e Thuram. Nel finale, c’è stato il gol della bandiera del Parma, causato dall’autogol di Darmian.

Con il risultato ampiamente a proprio favore, Simone Inzaghi è stato costretto ad effettuare una sostituzione al minuto 75′ del match: Alessandro Bastoni è stato sostituito, con Darmian che è entrato sul terreno di gioco per posizionarsi a destra, mentre Bisseck è venuto al posto del sostituto.

Inter, Bastoni sostituito per precauzione: il motivo

Al minuto 25 del secondo tempo, Simone Inzaghi è stato costretto ad effettuare una sostituzione, togliendo dal terreno di gioco Alessandro Bastoni: il difensore italiano ha accusato un leggerissimo fastidio ai flessori della coscia destra, e per precauzione è stato sostituito.

Bastoni infortunio
Inter, Bastoni sostituito per precauzione: il motivo (LaPresse) spaziointer.it

Attualmente non è chiara l’entità dell’infortunio di Bastoni, ma il difensore sarà rivalutato sicuramente nei prossimi giorni, in vista anche della sfida di Champions League di martedì prossimo.

Per i nerazzurri non è affatto un buon periodo a livello di infortuni, con Inzaghi che ha già fuori Pavard e Carlos Augusto. Si spera che Bastoni si sia fermato in tempo ed abbia accusato solo un fastidio, che non porta ad un serio infortunio.

Gestione cookie