Marcus Thuram senza parla senza veli dopo la vittoria contro il Parma: l’attaccante francese svela un curioso aneddoto sul gol.
L’Inter di mister Simone Inzaghi supera il test Parma senza particolari affanni, portando a casa il 13esimo risultato utile di fila (11 vittorie 2 pareggi). I campioni d’Italia si sono imposti con il punteggio di 3-1, frutto dei gol messi a segno da Dimarco, Barella e Thuram. Al termine della gara è stato proprio quest’ultimo tra i tesserati nerazzurri che hanno commentato la vittoria.
Thuram svela un particolare aneddoto: c’entra il gol
Marcus Thuram si è mostrato visibilmente soddisfatto, sia per il gol che per la nuova vittoria interna: “Sono arrivato che non avevo ancora giocato in questo ruolo, sono cambiato all’Inter: sto crescendo allenamento dopo allenamento, sto imparando da Lautaro e Arnautovic che hanno più esperienza di me, sto lavorando per migliorare sempre di più”.
Sulla vittoria contro il Parma: “È una squadra speciale nella famiglia, sono nato in questa città quando papà giocava a Parma. Giocare contro di loro è strano, ma sono contento di aver fatto gol”.
L’aneddoto sul gol: “Attacco sul secondo palo? Il mister aveva Immobile alla Lazio, che ha fatto tanti gol così. Spesso ci vado, a volte lo dimentico (ride, ndr). Oggi ho segnato attaccando il secondo palo”.
Sul Bayer: “Ha cambiato da quando sono andato via, è arrivato un nuovo allenatore, vengono da una stagione strepitosa. Quest’anno sono ancora forti, sarà intensa. Proveremo a vincere”.