Serie A: arrivano gli arabi, scelto il nuovo allenatore

Novità importanti per quanto riguarda il nostro campionato. Gli arabi hanno messo gli occhi su un club e si potrebbe cambiare anche in panchina

In Serie A sono diverse le squadre che si preparano a cambiare proprietà. Nonostante le smentite dei giorni scorsi, molte trattative sono in corso e per questo motivo ci attendiamo delle novità in davvero poco tempo. La speranza dei tifosi è che si possa arrivare ad una svolta in positivo per quanto riguarda il club.

Sarri e Allegri
Serie A: arrivano gli arabi, scelto il nuovo allenatore (Lapresse) – spaziointer.it

E un club potrebbe passare in mano agli arabi. Siamo naturalmente nel campo delle ipotesi visto che mancano diverse ipotesi, ma si tratta comunque di una questione da seguire per capire meglio cosa succederà. La volontà è sempre quella di trovare la soluzione giusta per rilanciarsi dopo un periodo non facile. Per questo motivo non possiamo escludere delle sorprese e si avrà un quadro chiaro solamente nelle prossime ore. Ma, in caso di cambio di proprietà, si potrebbe puntare anche su un nuovo allenatore.

Serie A: svolta improvvisa, arrivano gli arabi

In Serie A sono pronti a sbarcare gli arabi. La speranza è quella di poter arrivare ad un accordo in tempi brevi anche se, almeno ufficialmente non c’è una trattativa. La volontà del presidente, però, è ben chiara e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Secondo le informazioni riportate da La Stampa, Cairo ai suoi avrebbe ammesso di non avere la certezza di essere alla guida del Torino fra un anno. Parole che confermano come la volontà sia quella di fare un passo indietro nonostante le dichiarazioni pubbliche. Ed ecco che ritorna in auge la possibilità degli arabi e del fondo Pif. Siamo comunque nel campo delle ipotesi, ma con i sauditi non è da escludere che si possa puntare su un tecnico di qualità come Sarri.

Sarri
Serie A: svolta improvvisa, arrivano gli arabi (Lapresse) – spaziointer.it

Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi visto che da casa Torino non è mai arrivata una conferma sul cambio di proprietà. Le altre squadre restano alla finestra. Ma in Serie A c’è comunque una convinzione: l’arrivo degli arabi potrebbe portare a degli equilibri molto differenti. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi e quali saranno le scelte di Cairo e delle proprietà interessate ai granata.

Gestione cookie