Il giocatore è stato coinvolto in un grave incidente stradale e il club lo fa sapere con un comunicato ufficiale.
Non sono mai belle notizie quelle che sopraggiungono, in determinati casi, e riguardano le condizioni di salute degli atleti e dei giocatori. In questi minuti giunge infatti una notizia che ferma il mondo del calcio. Il club infatti ha emanato un comunicato ufficiale per far sapere ai supporters che il proprio giocatore è rimasto coinvolto in un incidente stradale dove tutto è ancora ignoto. La notizia.
Dall’Inghilterra, Antonio del West Ham coinvolto in un incidente stradale
Ci trasferiamo in Premier League e parliamo del West Ham dove il proprio giocatore, Michail Antonio classe 1990, è stato coinvolto in un incidente stradale. Questo è il comunicato ufficiale del club che informa tutti i tifosi e non:
“Il West Ham conferma che l’attaccante Michail Antonio è stato coinvolto in un incidente stradale. I nostri pensieri e le nostre preghiere in questo momento sono rivolte a lui, la sua famiglia e i suoi amici. Il club pubblicherà un aggiornamento a tempo debito“.
Così il club conferma che le condizioni di salute del giocatore infatti sono ignote ad ora e seguiranno aggiornamenti al più presto da parte del West Ham. Ci stringiamo attorno alla famiglia di Antonio sperando nel miglior esito finale.
AGGIORNAMENTO
Il calciatore, secondo quanto riporta il club in un nuovo comunicato, sta bene. Questa la nuova nota del club:
“Il West Ham conferma che Michail Antonio è in condizioni stabili a seguito dell’incidente stradale avvenuto questo pomeriggio nell’Essex. Antonio è cosciente e riesce a comunicare e si trova sotto stretta sorveglianza presso l’ospedale centrale di Londra”.