L’Inter continua a vincere in campionato, in Champions è seconda in classifica e per il prossimo match potrebbe anche recuperare un giocatore.
L’Inter vince in casa contro il Parma e aggiunge un altro tassello all’ottima stagione portata avanti fino ad ora. Davanti ai nerazzurri in classifica ora c’è una sorprendente Atalanta che si candida per lo Scudetto e un Napoli ritrovato che fa all-in sul campionato.
La prossima gara per l’Inter sarà importante. In Champions League sfiderà il Bayer Leverkusen, squadra al massimo della forma da un paio di anni e tra le prime quattro forze tedesche. In occasione del match contro la squadra tedesca Simone Inzaghi conta di recuperare un giocatore che è ai box da tre giornate.
Inter, Acerbi torna contro il Bayer? Le ultime
Il difensore italiano ha subito uno stop durante la gara contro il Verona ed ha saltato le ultime tre giornate in programma di Serie A e Champions. Il giocatore però potrebbe tornare a breve.
Inzaghi vuole recuperarlo per l’importante gara contro il Leverkusen che consentirebbe all’Inter di rimanere tra le prime nella classifica generale in caso di vittoria. Secondo quanto riporta Matteo Barzaghi di Sky Sport infatti Acerbi ha lavorato ancora in maniera personalizzata.
Domani invece potrebbe iniziare ad aggregarsi nuovamente con il resto del gruppo e il 10 potrebbe partire con i suoi compagni per la trasferta di Champions League. Filtra ottimismo dunque sulle sue condizioni e i prossimi giorni saranno cruciali per capire se potrà essere impiegato o meno.