L%26%238217%3B+Inter+si+gode+gi%C3%A0+il+nuovo+bomber%3A+Juventus+beffata
spaziointerit
/2024/12/07/l-inter-si-gode-gia-il-nuovo-bomber-juventus-beffata/amp/
Ultim'ora e News Inter

L’ Inter si gode già il nuovo bomber: Juventus beffata

L’Inter si gode già il nuovo bomber: beffa clamorosa per la Juventus con il colpo nerazzurro

Manca poco meno di un mese all’inizio della sessione invernale di calciomercato, ma in casa Inter si pensa già all’immediato futuro dell’attacco.

L’ Inter si gode già il nuovo bomber: Juventus beffata (Lapresse) SpazioInter

Il mese di dicembre è ormai in procinto di entrare nel vivo e questo vuol dire che l’inizio della sessione invernale di calciomercato è sempre più vicino. Tra i club che stanno lavorando maggiormente a fari spenti in questa fase c’è sicuramente l’Inter, intenzionata a farsi trovare pronta per consegnare a Simone Inzaghi i rinforzi ideali in vista della seconda parte di stagione, con Barella e compagni impegnati su più fronti tra campionato, Champions League e Coppa Italia e Supercoppa italiana, senza dimenticare il Mondiale per club che avrà luogo all’inizio della prossima estate.

Il presidente Giuseppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio stanno da tempo lavorando sotto traccia per cercare di non farsi trovare impreparati in vista di gennaio, con l’Inter che dovrà affrontare diversi appuntamenti importanti a partire da quelli in Arabia Saudita per la Supercoppa italiana. L’obiettivo della squadra mercato nerazzurra sarà giocoforza quella di rinforzare il reparto avanzato vista la penuria di alternative, al netto dell’impegno di Correa.

Calciomercato Inter, brilla il nuovo bomber: beffa Juventus

Chiaramente, sono diversi i profili che l’Inter tiene d’occhio da tempo per rinforzare il reparto avanzato, dato che Arnautovic e Correa non sono finora riusciti a rappresentare delle valide e costanti alternative ai titolari Lautaro Martinez Marcus Thuram.

L’ Inter si gode già il nuovo bomber: Juventus beffata (Lapresse) SpazioInter

Tra i giocatori che l’Inter avrebbe individuato come possibile rinforzo per l’attacco di Simone Inzaghi c’è Santiago Castro, attaccante argentino in forza al Bologna. Arrivato in Italia lo scorso inverno per 13 milioni di euro dal Velez, l’attaccante classe 2004 sta trovano stabilmente spazio nell’undici di Vincenzo Italiano in questa stagione dopo un periodo di fisiologico adattamento.

Finora ha messo a segno cinque gol e realizzato sei assist, l’ultimo quest’oggi nella partita che la compagine felsinea ha pareggiato sul campo della Juventus. Una prestazione maiuscola quella sfoderata da Santiago Castro contro i bianconeri, una prova che sicuramente non sarà passata inosservata in casa Inter.

Ne ha parlato anche Marco Di Vaio, ex bomber e ora direttore sportivo del Bologna, intervenendo ai microfoni di Dazn proprio in occasione della partita con la Juventus definendo Castro “una pietra da scoprire” che “si sta imponendo con voglia di crescere”.

This post was last modified on 7 Dicembre 2024 - 21:06

Share
Published by
Paolo Siotto