L’Inter tornerà in Champions League contro il Bayer Leverkusen in una sfida per rimanere al vertice della classifica generale.
In questo momento l’Inter è dietro solo al Liverpool in Champions League. Attualmente alla seconda posizione è lontano solamente due punti dal club inglese e martedì 10 avrà il prossimo match importante contro il Bayer Leverkusen che da due anni sta stregando l’Europa dopo aver raggiunto un livello altissimo. Sarà una partita entusiasmante che varrà la permanenza nelle prime otto posizioni ma i nerazzurri vogliono attaccare la prima posizione.
Simone Inzaghi arriverà dunque in Germania per conquistare i tre punti con la qualificazione agli ottavi sempre più vicina. Intanto ecco i primi commenti su quello che potrà essere il match tra le due squadre la prossima settimana. Tra questi si aggiunge anche l’ex giocatore laziale Paolo Di Canio che si aspetta una partita ricca di colpi di scena.
Attorno a questa sfida d’Europa c’è tanta attesa. Si scontrano due squadre in forma e l’Inter, in particolar modo, è pronta a vincere in Germania. Anche Paolo Di Canio è infatti pronto per la sfida e si aspetta colpi di scena e soprattutto tanti gol da parte delle due compagini.
Queste le sue parole negli studi Sky Sport su quello che potrà essere il match secondo lui tra la squadra di Inzaghi e la squadra di Xabi Alonso: “Sarà una gran bella partita perché sono due squadre che cercano di avere il controllo del match e del gioco. Sarà una partita a scacchi, dove mi aspetto tante azioni da gol“.
Esordisce così l’opinionista che spera in una gara emozonante, poi continua parlando della natura delle due squadre che saranno sempre pronte a colire e dominare: “Sono convinto che le due squadre non faranno calcoli e ogni volta che avranno il possesso cercheranno di andare a colpire. Sono squadre costruite per avere il controllo e qualche volta il dominio del gioco“.
Così l’ex giocatore conclude su quello che secondo lui sarà Bayer Leverkusen Inter. Simone Inzaghi intanto prepara al meglio la sua squadra per rimanere ancora imbattuta in questa edizione di Champions League e migliorare, magari, ciò che è stato raggiunto nel 2023. In questo nuovo format dunque l’Inter sembra essere a suo agio nell’esprimere le proprie potenzialità con i giocatori di qualità che presenta in rosa.
This post was last modified on 7 Dicembre 2024 - 17:51