L’Inter dovrà affrontare l’ostica trasferta di Leverkusen. In difesa due giocatori potrebbero tornare ma ci sono novità.
Simone Inzaghi punta il Liverpool e per superare gli inglesi servirà una buona prova contro la squadra di Xabi Alonso. Tre punti che possono valere tanto ma la qualificazione diretta, per ora, è sempre più vicina per i nerazzurri che agevolmente potranno finire tra le prime otto.
Da Appiano Gentile intanto arrivano novità su alcuni giocatori e tra questi troviamo i due difensori Acerbi e Bastoni che hanno subito uno stop nel corso delle ultime gare. Oggi si sono svolti gli allenamenti e arrivano novità sulle loro condizioni.
Bastoni c’è, Acerbi a forte rischio
Novità da Appiano Gnetile oggi e in vista della gara del 10 contro il Bayer Leverkusen. Sul fronte infortunati ci sono notizie infatti su Bastoni e su Acerbi.
Bastoni fa sorridere Inzaghi perché dovrebbe esserci per la trasferta tedesca dato che appare recuperato, diversamente da Acerbi. Intorno a lui sembrava esserci positività ma secondo Paventi di Sky Sport il difensore italiano potrebbe non farcela.
Ha svolto solo parte dell’allenamento in gruppo e rimane in forte dubbio. Potrebbe essere molto più probabile un suo ritorno per la gara contro la Lazio del 16 saltando quindi la terzultima gara europea.