Come un fulmine a ciel sereno: assenza pesantissima per il posticipo di lunedì prossimo Lazio-Inter.
Le squadre coinvolte nei tornei europei sono nel bel mezzo di un tour de force che per qualcuno terminerà a fine maggio, mentre per Inter e Juventus finirà a giugno o a luglio, visto il nuovissimo Mondiale per Club.
Il campionato è lunghissimo e, almeno fin qui, combattutissimo. Tantissime squadre nei primi posti della classifica, tra cui anche Inter e Lazio, che si incontreranno lunedì prossimo allo Stadio Olimpico di Roma. Con un grande assente.
Brutte notizie per la Lazio e per Marco Baroni in vista del big match contro l’Inter, valido per la sedicesima giornata di Serie A. Il tecnico biancoceleste dovrà fare a meno di Taty Castellanos, bomber della squadra, che non sarà disponibile per la sfida contro i nerazzurri a causa di una squalifica. L’assenza dell’attaccante argentino rappresenta un durissimo colpo per la Lazio, che perde uno dei suoi giocatori più in forma e uno degli uomini più cruciali nel reparto offensivo.
Durante la partita contro il Napoli Castellanos, già diffidato, ha ricevuto il cartellino giallo che lo ha portato a raggiungere il limite delle cinque ammonizioni previste dal regolamento. Con questa squalifica, l’attaccante dovrà saltare la partita contro l’Inter all’Olimpico, costringendo Baroni a fare i conti con un’assenza pesantissima.
This post was last modified on 9 Dicembre 2024 - 19:13