Leverkusen-Inter%2C+Xabi+Alonso+senza+un+giocatore%3F+C%26%238217%3B%C3%A8+questa+ipotesi
spaziointerit
/2024/12/08/leverkusen-inter-xabi-alonso-senza-un-giocatore-ce-questa-ipotesi/amp/
Ultim'ora e News Inter

Leverkusen-Inter, Xabi Alonso senza un giocatore? C’è questa ipotesi

Nella settimana che verrà ecco ancora la Champions League, l’Inter vuole vincere e il Leverkusen potrebbe mancare di un giocatore.

L’Inter non deve e non può fermarsi. In questa stagione si sta confermando la stessa squadra degli anni passati anche se qualche risultato negativo in più, fino ad ora, c’è stato. Certo replicare la stagione conslusa pochi mesi fa sarebbe davvero complicato, Inzaghi però sta gestendo alla grande le competizioni in cui l’Inter è coinvolta.

In Serie A ovviamente si punta ancora alla vetta e il Biscione si trova a portata di mano la prima posizione, pronta all’assalto al Napoli e Atalanta. Le cose vanno benissimo anche in Champions League. La classifica parla chiaro oggi, l’Inter è tra le migliori in Europa. La prossima gara sarà contro il Bayer Leverkusen, squadra ostica pronta a farsi rispettare. Xabi Alonso potrebbe però non avere a disposizione un giocatore importante…oppure si tratta di una mossa ben precisa? A riportarlo è Tuttosport oggi.

Xabi Alonso senza Schick contro l’Inter?

Martedì 10 andrà in scena alla BayArena Leverkusen-Inter ed entrambe le compagini vorranno vincere. L’Inter vuole provare l’assalto al Liverpool attualmente alla prima posizione e la squadra di Alonso, campione in carica di Germania, lotta per rimanere tra le prime otto posizioni.

In vista del big match intanto Simone Inzaghi sorride per gli importanti recuperi di Acerbi e Bastoni in difesa. Dall’altro fronte invece arrivano notizie discordanti su un giocatore in particolare. Secondo quanto riporta Tuttosport oggi, difatti, Xabi Alonso potrebbe forse non avere a disposizione Patrik Schick.

Leverkusen Inter, Alonso non avrà Schick a disposizione? Il dilemma – lapresse – spaziointer.it

L’attaccante della squadra tedesca sta portando avanti una buona stagione, 9 reti fino ad ora in 18 gare e l’ultima gara vinta dal Leverkusen in casa col St. Pauli non ha visto titolare Schick, neanche da subentrante. Che sia quindi una mossa per spiazzare l’equipe di Simone Inzaghi?.

L’attaccante ex Roma difatti non ha disputato l’ultima gara per via di un infortunio e ora si dovrà capire se un suo impiego sarà possibile o meno contro i nerazzurri, al momento le sue condizioni non sono note. Certo, è una buona notizia per l’Inter che non dovrà vedersela con il suo talento e la sua voglia di gol anche se la squadra dell’ex giocatore spagnolo del Real sa sempre rendersi perciolosa anche con il talento di Wirtz su tutti che potrebbe prendere il posto proprio di Schick al centro dell’attacco.

 

 

This post was last modified on 8 Dicembre 2024 - 14:07

Share
Published by
Lorenzo Marini