Messaggio criptico nel mercato targato Inter: decisione rimandata all’anno prossimo.
Il calciomercato è sempre più vicino e le squadre, alla ricerca di nuovi ingaggi, sono sempre più in agguato e nel mirino è sopraggiunto anche un giocatore del Bayern Leverkusen corteggiato dall’Inter di Simone Inzaghi.
Diversi rumors lo accostano a molteplici team che attualmente proseguono nella loro battaglia, prima ancora che possa essere inaugurato l’avvio del mercato invernale.
Il difensore del Bayern Leverkusen è momentaneamente impegnato nel campionato tedesco in una stagione, oltremodo notevole, per l’intero team. Con 26 punti la squadra si ritrova al terzo posto alle spalle dell’Einntracht e del Bayern Monaco che conduce la classifica.
Il giocatore ha voluto fornire una sua versione di fatti per quanto riguarda le infinite speculazioni sul suo futuro e su un possibile trasferimento: vediamo insieme di chi si tratta.
Jonathan Tah: “Deciderò l’anno prossimo”
Jonathan Tah ha deciso di rispondere alle ultime voci di corridoio che speculavano sul suo futuro e su un probabile trasferimento nel club del Barcellona: “Non ho incontrato nessuno” dichiara il giocatore del Bayern Leverkusen secondo Sport Bild, rispondendo ad un possibile avvicinamento al Barcellona. Ha proseguito poi rimarcando la sua intenzione di rimandare tutte le sue decisioni direttamente all’anno successivo.
Allo stesso tempo però, a detta dei vari media spagnoli, l’incontro tra il suo procuratore Pini Zahavi ed il direttore sportivo dei blaugrana Deco è avvenuto a Colonia. Ad ogni modo il difensore tedesco rientrava nei piani di Simone Inzaghi e di conseguenza nel mercato Inter, intenzionato a rafforzare il reparto difensivo. In questo momento, però, l’allenatore nerazzurro si vede costretto a non abbandonare altre alternative.
Insomma questo si è rivelato un messaggio alquanto criptico da parte del difensore tedesco che sarà sicuramente presente nella sfida che lo vedrà coinvolto proprio contro l’Inter in Champions League martedì 10 Dicembre ore 21:00