“Sembravano quelli dello scorso anno”, il commento sulla prova dell’Inter contro il Parma non lascia a interpretazioni

Dopo l’ottima vittoria avuta contro il Parma il giornalista vuole consacrare l’Inter e ricorda l’imprendibile Inter della scorsa stagione.

L’Inter è uscita vittoriosa dallo scontro col Parma nell’anticipo di questo quindicesimo turno di Serie A. Una vittoria agevole, per 3-1, contro un buon Parma. I gol di Thuram, Barella e Dimarco hanno dato riprova dell’ottimo momento nerazzurro. Anche il giornalista di Sky Sport, De Grandis, è sicuro che questa Inter sia una spanna sopra a molte altre squadre. Le sue parole di encomio verso la squadra di Inzaghi non lasciano spazio a intepretazioni aspettando il big match europeo contro il Leverkusen.

Inter, grande prova contro il Parma: le parole del giornalista sulla prestazione

Ancora dietro a Napoli e Atalanta l’Inter è pronta ad operare il sorpasso in campionato per riacciuffare la prima posizione in classifica. La vittoria contro il Parma afferma la lunga striscia di 14 risultati utili di fila da quel derby perso contro il Milan.

Inzaghi abbraccia Thuram
L’Inter vince contro il Parma e il giornalista elogia la squadra – lapresse – spaziointer.it

Anche il giornalista di Sky Sport, De Grandis, è rimasto stregato dalla prestazione dei ragazzi di Simone Inzaghi. Le sue parole: “Nei primi 30 minuti hanno riproposto quelle giocate splendide dello scorso anno, di prima, da una fascia all’altra, con la palla che attraversa tutto il campo. Mi viene in mente particolarmente l’azione che porta alla traversa di Dumfries. Il gol di Dimarco è anche bellissimo, lui capisce che col sinistro verrebbe stoppato, quindi la fa sfilare e segna di destro. Un’azione che mostra grande lucidità“.

Così il noto giornalista rimette a confronto l’Inter di ora con quella di appena una stagione fa che concluse una stagione da schiacciasassi.

 

Gestione cookie