Dopo la partita tra Napoli e Lazio della scorsa domenica si sono accese le polemiche, il protagonista è Claudio Lotito
Il presidente della Lazio Claudio Lotito, in seguito all’Assemblea della Lega Serie A, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Oltre a commentare le due ottime prestazioni che hanno portato i biancocelesti alla vittoria contro gli azzurri di Antonio Conte, Lotito si è soffermato su un argomento in particolare.
Ad attirare l’attenzione del presidente biancoceleste non sono state infatti solo le prestazioni importanti della Lazio che si è confermata un avversario temibile ed in lizza per lo scudetto, ma anche quelli che, a parer suo, sono stati gli erorri arbitrali.
Lolito, infatti, non è si certo trattenuto e, al centro delle polemiche da lui mosse, c’è l’ammonizione rimediata da Valentin Castellanos durante la parita al Maradona.
Un cartellino che costerà all’argentino la partita contro l’Inter del prossimo 16 dicembre. Senza giri di parole, ha spiegato il presidente:
“Se sono arrabbiato per la squalifica di Castellanos? Lasciamo perdere, non si tratta di essere arrabbiato o meno. I fatti sono sotto gli occhi di tutti, fatevi una domanda e datevi una risposta“.
This post was last modified on 9 Dicembre 2024 - 22:24